Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
4rr0w
Ciao a tutti! Mi chiamo Marco e sono un giovane fotoamatore introdotto alla fotografia anni fa dal nonno!
Sono appena capitato in questo forum, che mi sta gi� dando molti spunti e consigli, dopo l'acquisto della mia seconda reflex (ma prima come digitale), una d3000 che direi essere piu che onesta per le mie capacit� (a parte per il fatto che non ha il bracketing e il motore per gli obbiettivi pi� vecchi :( .. ma vabb�..).
Essendo passato al digitale (inizialmente a malincuore) sono rimasto subito impressionato dalla sua praticit� per cui adesso mi sto sbizzarrendo a sperimentare e curiosare! biggrin.gif
Spero di poter dare anch'io il mio contributo, seppur modesto, a questo forum! ^_^
Mauro Va
Ciao Marco e benvenuto nel forum. La D3000 � un ottima macchina che ti dar� un sacco di soddisfazioni, c� anche un club della D3000, ti consiglio di freguenterlo.

P.S. potresti aggiungere, per favore, anche la tua regione. Grazie
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community e buona permanenza. Pollice.gif
marce956
Benvenuto!
adrymaster
Ciao Marco e benvenuto nella comunity ^_^
Adriano
.roberto
Ciao Marco, benvenuto tra noi
Foffonews
Ciao!
4rr0w
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza! ^_^

@ombra30: fatto! grazie!
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
Cinco de Mayo
Benvenuto.
C. de M. (D3000)
zUorro
BENVENUTO!
4rr0w
grazie.gif
primoran
Benvenuto fra noi Marco! Hai gi� visitato la discussione dedicata alla tua fotocamera? La trovi nella sezione "Nikon Cameras Fan Club".

Primo.
4rr0w
Sisi grazie! solo che non avevo avuto tempo di scriverci e poi mi son dimenticato biggrin.gif ora ho rimediato smile.gif
rabippo
Sei il Benvenuto...

Daniele
4rr0w
Thx! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.