Bel taglio, bel bianco e nero ricco di dettagli! Una foto che mette in contrapposizione il dinamismo della gente con la staticità degli edifici.. mi piace! Ottima la scelta di lasciar scure le persone, altrimenti l'occhio avrebbe indugiato inutilmente su di loro e non sarebbe andato sulle costruzioni di sfondo..
10+
dnovanta
Sep 25 2010, 10:00 AM
mi piace tutto le fughe del lastricato e i fili che si incrociano in alto gli edifici sullo sfondo e le persone frettolose
osservando poi l'insieme mi sorprende e mi diverte il fatto che tutte tutte le persone presenti hanno lo stesso passo con il piede alzato....ma proprio tutte!!!
il bienne e' splendido....come sempre!!!
complimenti Bianca
Negativodigitale
Sep 25 2010, 10:56 AM
Bella, ben fatta, placida, easy. Però le manca un po' di sale, per me. Paolo
Mitia
Sep 25 2010, 11:40 AM
ciao ragazzi, grazie del passaggio.
mi era venuto in mente durante lo scatto di far innervosire i piccioni ....e vedere così la reazione dei passanti ...ma alla fine della fiera ho preferito uno scatto meno salato come dice, e bene, Paolo. mitia
casugian
Sep 25 2010, 01:26 PM
Ciao Mitia, una conversione molto ben fatta. Particolare il "passo" di tutti come osservato da Bianca...e da Te chiaramente
A presto
albè
Sep 25 2010, 07:08 PM
Ciao Mitia, questa per me è decisamente meglio dell'altra....non condivido in pieno la scelta di lasciare i volti non leggibili, ma è questione di gusti ...mi piace invece l'incedere dei due.
Alberto
Mitia
Sep 26 2010, 10:48 AM
ciao socio, rivedo lo scatto secondo le tue indicazioni per il mio web.grazie a tutti ancora mitia