Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
zinza58
Sicuramente � la sezione sbagliata, i moderatori la sposteranno nel posto giuto, ma nonostante io sia iscritto al forum, non rieso a inviare nuove discussioni nella sezione club D80 e club d300, quando tento di aprire una nuova discussione mi dice che non ho l'autorizzazione a aprire nuove discussioni, iscriviti...vado per iscrivermi ma mi dice che sono gi� iscritto.
Dove sbaglio?
Grazie
Zinza58
Mauro Va
Ciao Zinza, in genere quando non permette di inviare nuove discussioni � perch� non si � connessi.
Non avrai qualche problema con il tuo PC?
filo.m
La sezione � sicuramente sbagliata, sarebbe stato meglio qui

Non � possibile aprire altre discussioni perch� sono gi� loro una discussione... non so se sono riuscto a spiegarmi.
L'unica cosa che poi fare � insierire nouvi messaggi all'interno della discussione che si chiama club D80, club D300 ecc..

Il medesimo discorso vale per i club degli obiettivi e per il club degli argomenti fotografici, ovvero per tutta la sezione "comunity fun club"

Ciao
monteoro
La sezione giusta era "Help" dove sicuramente verr� spostata questa discussione visto che riguarda un eventuale malfunzionamento della piattaforma.
Che tu possa aprire nuove discussioni � assodato, altrimenti non avresti potuto aprire neanche questa.
Quindi il problema, da come tu dici, � solo nei due thread riservati alla D80 e D3oo.
Sei sicuro che questo problema non sia dovuto ad un tuo mancato log-in?
Certo � strano che solo in due thread ti dia questo problema.
Ciao
Franco
giancarlopaglia
Sicuramente il problema � quello evidenziato da filo.m.
In una discussione gi� aperta,se vuoi intervenire devi cliccare,in fondo alla pagina,su "rispondi" e non su "nuova discussione".

Giancarlo.
Attilio PB
QUOTE(filo.m @ Sep 25 2010, 12:59 PM) *
La sezione � sicuramente sbagliata, sarebbe stato meglio qui
...

Spostata smile.gif
SkZ
a quanto detto da filo.m aggiungo che le discussioni Club* si trovano in sezioni del forum ove non si possono aprire discussioni, ergo puoi solo rispondere (usare "Risposta Rapida" o "Rispondi")
Rai63
QUOTE(monteoro @ Sep 25 2010, 01:02 PM) *
La sezione giusta era "Help" dove sicuramente verr� spostata questa discussione visto che riguarda un eventuale malfunzionamento della piattaforma.
Che tu possa aprire nuove discussioni � assodato, altrimenti non avresti potuto aprire neanche questa.
Quindi il problema, da come tu dici, � solo nei due thread riservati alla D80 e D3oo.
Sei sicuro che questo problema non sia dovuto ad un tuo mancato log-in?
Certo � strano che solo in due thread ti dia questo problema.
Ciao
Franco

Ciao , scusa ma questa non la sapevo , e cio� se voglio partecipare al club ad es. della D 80 , o del 18/55 , o che so dell SB 900 dove devo cercare ? grazie della risposta...
SkZ
qui sono tutti i club
http://www.nikonclub.it/forum/COMMUNITY_FAN_CLUB-f94.html
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.