Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
totemx
Ciao a tutti,
mi sto avvicinando al mondo reflex e della fotografia.
Ho appena acquistato una D3000 con obbiettivo 18/55 e 55/200.

La voglia di partire in quinta � tanta ma la consapevolezza della "conoscenza" come primo step � basilare.

Intanto sto cercando di conoscere i limiti di una, se pur entry level, che sono sempre molto estesi per uno alle prime armi di quanto io stesso possa immaginare.

Posso sperimentare all'infinito per�, credo, che se provo impostazioni MIRATE e SENSATE arrivo prima e meglio a quanto chiedo alla mia macchina!

Proprio per questo, come da titolo, chiedo a voi esperti di consigliarmi un libro che mi dia le basi e suggerimenti su come impostare e perch� i vari valori per foto notturne, macro e quant'altro.

Grazie tante anticipatamente.
HonorMan
ho letto "il libro della fotografia digitale" di kelby scott. Sono tre volumi (il terzo dovrebbe uscire a giorni). Un manuale con consigli pratici sui vari generi di fotografia (con numerosi esempi a fine di ogni libro). Ho letto cose buone sul forum anche su un altro libro "teoria e tecnica della reflex digitale" (se non sbaglio) di Giulio Forti, ma ancora non l'ho trovato in libreria
Luigi_FZA
QUOTE(HonorMan @ Sep 25 2010, 01:39 PM) *
Ho letto cose buone sul forum anche su un altro libro "teoria e tecnica della reflex digitale" (se non sbaglio) di Giulio Forti, ma ancora non l'ho trovato in libreria

ciao,
il titolo corretto del libro di Giulio Forti e' :
"FOTOGRAFIA, teoria e pratica della reflex", Editrice Reflex.

Buona lettura, o forse dovrei dire studio.

L.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.