QUOTE(francesco.taurozzi @ Jul 9 2005, 09:14 PM)
Ciao Vladi,
ma ci parli di bipiede... cos� la versione per poveri del trepiedi?? Oppure la versione Vip del Monopiede??
E come conti di usarlo?? vuoi metterlo sotto l'ottica per farla sembrare un'arma da guerra, tipo bipiede del Barret M82A1, o peggio??
Scherzi apparte so di cosa stai parlado da esperienze pregresse...ma sono curioso di vedere tutto il sistema montato... cavalletto... Burzynsky...bipiede a cremagliera...
Qalcosa mi dice che ne vedremo delle belle...
Ciao
QUOTE(onderadio @ Jul 9 2005, 09:19 PM)
Vladi ... ti ha contattato la Nasa ? hanno lo shuttle sulla rampa di lancio e sta arrivando un uragano.
Puoi dirgli per favore come agganciare bene e saldamente la navicella alla rampa.

Grande Vladi !!!
QUOTE(francesco.taurozzi @ Jul 9 2005, 09:25 PM)
QUOTE(Fedro @ Jul 10 2005, 08:07 AM)
QUOTE(vladimir1950 @ Jul 9 2005, 08:05 PM)
felice come un ragazzino ragazzi....
e qesta � la cosa pi� importante !!!

Il monopiede sapete a cosa serve e nei vari post mi sono permesso di indicare quale e con quale attacco accopiarlo con le varie soluzioni x corpi e per ottiche
Il treppiede anche,ma il bipiede cercate in commercio non credo che riuscirete a trovarne quindi bisogna usare l'ingegno e farselo da soli. Le gambe sono uguali al treppiede CF II Sachtler in carbonio la base e/o culla verra sagomata da un blocchetto di titanio di 130x130x80 al quale verrano applicate le gambe e come l'originale una testa Burzynski o una Novoflex Ball5 con attacco rapido Foba o Q=base. Il tutto su di una cremagliera autocostruita anche x i Gitzo con bocchettone da 100 mm. L'uso? Treppiede sotto all'ottica, bipiede sotto il corpo
possibilita di incidere rapidamente sull'angolo di ripresa e credo nessun fenomeno di microvibrazioni, un vero must in questo caso.
Ho un paio di conoscenti alla Nasa come al programma Arianne space quindi se vi necessitano delle informazioni sempre disponibile.
Francesco se solo potessi deviare gli uragani....gia conosci la risposta....lo manderei in un certo posto...
Fedro penso poprio di si.....sono rimasto un ragazzino, aggiungo chiedendone scusa a tutti, per mia fortuna, la vita e breve e quando e dove � possibile godiamocela tutta e fino in fondo, grazie per le tue parole hai perfettamente capito lo spirito che mi anima.