Del tutto strampalata, senza n� capo n� coda, ma ha un gran movimento ed una gran vitalit�.
Non voglio nemmeno sapere cosa stesse accadendo, preferisco rimanere in questo delizioso dubbio.
Mi piace, assai. Paolo
davcal77
Sep 26 2010, 12:38 PM
Ciao Rino Scatto molto simpatico, sembra quasi che danzino davanti al poliziotto... volevano farsi togliere una multa?! Mi piace il b/n complimenti
PS allora li avevi gli scatti parigini da mostrare
simone.dambrosio
Sep 26 2010, 01:38 PM
ciao rino ottima, teatrale e stranissima... ottima compo e conversione. per me � tra le migliori viste ultimamente in sezione. bravo simone
dnovanta
Sep 26 2010, 02:09 PM
anche a me piace molto... uno di qui momenti, qualunque fosse il motivo...in cui tutti sorridono....
pero' non mi piace la gru che attraversa la gola della donna... il resto e' bellissimo!!!
Bianca
Mitia
Sep 26 2010, 02:16 PM
lo scatto ha forza, peccato davvero per la gru che trafigge il collo della povera signora. ottimo momento mitia
Fullongo
Sep 26 2010, 07:22 PM
eheh....io ho "occhio"...che ti dicevo?
Grande Rino.
marluc64
Sep 27 2010, 12:13 AM
Quasi surreale...ma realmente bella!
ciao, Luca
dario-
Sep 27 2010, 01:23 PM
Strana, surreale ma a sua volta e a suo modo la trovo fortissima e un buon bianconero
Ciao Dario
Rino Terry
Sep 29 2010, 09:20 AM
Cosa facessero non lo so neanche io, ma vi assicuro che la scenetta � stata veramente carina. Un a tutti coloro sono passati di qui ed in particolare a chi ha lasciato il commento. Rino
Mitia
Sep 29 2010, 09:31 AM
Rino, io proverei davvero a toglierla la gru. lo scatto merita!!! mitia