Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
per quanto lungo sia un viaggio, comincia sempre da un piccolo passo
(e per me la cosa migliore e' che si puo' iniziare a fotografare dall'inizio, appena usciti di casa biggrin.gif )

queste sono le luci dell'alba...sull'autostrada per Livorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 137.9 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 154.9 KB

riprendono alcune foto gia' proposte tempo fa, che pero' per me avevano una valenza molto diversa, quindi se non sono opportune o se vadano su altra sezione, chiedo scusa.

Bianca
Mitia
molto particolare la prima
mitia
simone.dambrosio
ciao bianca
bello questo ripescaggio (foto che vanno e vengono, si muovono... insomma sono vive huh.gif )
la prima è proprio una bella foto. brava
simone
Mitia
eh Bianca, anche tu che fai muovere ste foto lungo la firenze-mare, al pedaggio quanto hai pagato?
M
dnovanta
QUOTE(simone.dambrosio @ Sep 26 2010, 11:43 PM) *
ciao bianca
bello questo ripescaggio (foto che vanno e vengono, si muovono... insomma sono vive huh.gif )
la prima è proprio una bella foto. brava
simone

ciao Simone
il ripescaggio non l'ho capito..
nel senso che le foto sono state fatte da poco...non sono contestuali ad altre a cui
io stessa mi riferisco nel 3d
sono solo fatte in autostrada. come le altre.

c'e' anche differena nel messaggio che ci avevo messo dentro...
ma evidentemente e' sbagliato, oppure tu non l'hai capito

grazie di essere passato
Bianca
Negativodigitale
Mi piace la prima, è indefinita e malinconica.
Certo, è uno scatto da amatore, e io ... l'amai! ohmy.gif

Paolo
dario-
La prima per me è splendida, anche per le cose che hai scritto smile.gif i primi metri di strada di un nuovo viaggio sono per me sempre emozionanti, carichi di aspettativa e curiosità che si velerano strada facendo.
Che bello spunto che hai avuto e hai realizzato una bella foto.
Ciaoe grazie

Dario smile.gif
marluc64
La prima è affascinante... bellissima

ciao, Luca
dnovanta
grazie Dario
grazie Luca
grazie Paolo

grazie.gif

Bianca
Marco Vegni
Anche io vado per la prima...molto bella e, come detto da Paolo, indefinita e malinconica.

smile.gif
Marco
albè
Come si usa dire in campo cinematografico... " buona la prima" ...la seconda la trovo invece troppo confusa.

Ciao Alberto
raffaelerossiello
Questi in scia di altri in passato ... sempre belli.

La strada è sempre quella?

Raffa
dnovanta
QUOTE(scheda28 @ Sep 28 2010, 09:11 PM) *
Questi in scia di altri in passato ... sempre belli.

La strada è sempre quella?

Raffa

stessa autostrada...100 km prima......e 5 mesi dopo (piu' o meno... laugh.gif )
grazie.gif

grazie Marco
grazie Alberto

Bianca
Mauro Va
La foto è bella ,non ne discuto, ma mi sà di ritorno a casa, dopo le vacanze, mi ricorda la tristezza e la mestizia che a volte prende dopo le vacanze. Ciao
Rino Terry
Tecnicamente la prima ha un sacco di errori, alte luci bruciate, cielo monocromatico che non dice nulla, quasi totalmente sfocata a parte il parabrezza che preventivamente hai sporcato biggrin.gif , eppure emana un fascino particolare che non saprei spiegare...comunque bella. La seconda descrive meglio la scena, diciamo pure che serve da contorno, ma non mi fa battere il cuore. Il bienne come da tua consuetudine lo trovo semplicemente megistrale.
Brava Bianca.
Ciao, Rino.
dnovanta
QUOTE(Rino Terry @ Sep 29 2010, 09:24 PM) *
Tecnicamente la prima ha un sacco di errori, alte luci bruciate, cielo monocromatico che non dice nulla, quasi totalmente sfocata a parte il parabrezza che preventivamente hai sporcato biggrin.gif , eppure emana un fascino particolare che non saprei spiegare...comunque bella. La seconda descrive meglio la scena, diciamo pure che serve da contorno, ma non mi fa battere il cuore. Il bienne come da tua consuetudine lo trovo semplicemente megistrale.
Brava Bianca.
Ciao, Rino.

grazie Mauro
grazie Rino

la seconda e' piu' descrittiva, almeno nelle mie intenzioni...per la nebbia stratificata alle prime luci,
che secondo me era bella nei contrasti tra luce ed ombra.....

la prima e' un modo diverso di guardare il fluire del...viaggio.
mettendo a fuoco sul parabrezza tutto il resto....si trasforma. triste o allegro, migliore o peggiore...
a seconda di come lo vogliamo vedere....ognuno a modo suo. smile.gif

grazie.gif
Bianca
Mauro Va
c ccc
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.