Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento

si riconosce dalla siluette

mitia
Negativodigitale
No, Mitia, dai, questa no ... dry.gif
Va bene l'Epopea del paesaggista, ma questa ha davvero poca forza, per me.
Peccato!
huh.gif
Paolo
Lo Sfrek
A me lo scatto complessivamente piace molto... Solo che la silhouette ha una forma cos� strana che a parte l'obiettivo non si riconosce molto come fotografo. Magari � un effetto voluto ma lo trovo un p� distraente.
Complimenti comunque! wink.gif
simone.dambrosio
mitia...
dopo "passi" e "genova"... bentornato! tongue.gif
che � 'sta cosa? ohmy.gif . ultimamente ci hai presentato due buone foto... e poi torni con questa. convieni con me che bisogna imparare a selezionare le foto buone da quelle meno buone? smile.gif
simone
Mitia
ehhe caro simone, ma come, non riconosci un chiaro esempio di "spigulette" o per tradurla "spigolatura in siluette"?

ahi ahi...non ti aggiorni messicano.gif

mitia
casugian
Ciao Mitia,
a mio avviso una post da far tuo le avrebbe giovato rolleyes.gif
I colori e il cielo di stampo "paesaggistico" gli levano la forza che potenzialmente avrebbe potuto anche avere (nonostante la silouette un p� particolare rolleyes.gif ).
Per� non � malissimo ph34r.gif

Alle prossime smilinodigitale.gif
Mitia
ed in effetti � un tema nel tema...storpio che possa essere...apparte qualche leggera schiarita sul primo piano � come da scatto. si poteva intervenire in modi diversi, forse non ho scelto la via migliore...per� mi piaceva la scena al naturale.
mitia
mirko_nk
hmmm.gif francamente non la trovo comunicativa... gli mancano forza e impatto a questa foto... insomma una semplice istantanea...
Mitia
infatti non ne deve avere.
mitia
Mitia
infatti non ne deve avere...e aggiungo che riguardala mannaggia ad averla fatta e postata. mi spiace per alberto che stava scattando e gli ho rotto le scatole per usarlo come soggetto per sto schifo messicano.gif
mitia
Negativodigitale
QUOTE(Mitia @ Sep 27 2010, 05:14 PM) *
...
mannaggia ad averla fatta e postata
...

Via, Mitia, ora non ne facciamo un dramma. huh.gif

Per�, al di l� della foto in se, se non � piaciuta un motivo c'�, secondo me.
E' uno scatto messo senza tanta consapevolezza, e si vede benissimo.

A ME, invece, piace il Mitia di Barrendera, di Alma de Cuba, ed anche di Dura Lex ...,
altro livello, altri orizzonti, altra consistenza fotografica.
Per�, capisci, che foto di quel tipo l� non ne fai una al giorno, magari! wink.gif smile.gif

Ciao! Paolo
Mitia
Ciao Paolo, itanto grazie per ricordarti quelle foto eheh...in questo caso per� faccio profonda autocritica, nemmeno poi tanto vista lo scatto "moooolto easy" ehehhe. sul momento mi piaceva...ma era da far vedere al solo alb� davanti ad un buon rosso "montecucco" e farci due risate.

mitia
Negativodigitale
Io mi ricordo tutto! Police.gif tongue.gif

Vada per il Montecucco, ma la prossima vengo anche io! wink.gif

Paolo
Mitia
Montecucco Riserva per gli amici....ottimo. ci devo ritornare tra poco in zona e fare scorta hehe.

Hai una memoria elefantiaca messicano.gif

Mitia
alb�
E per forza che ti � venuta male.....e un son fotogenico..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ciao Alberto
Mitia
infatti ti avevo messo all'ombra messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif messicano.gif

si scherza, meglio il montecucco ehehhe
mitia
Marco Vegni
Ciao Mitia, anche per me non � molto comunicativa questa foto ed anche eseguita non proprio al meglio. La silhouette (il mitico Alb�) � molto ingombrante, inoltre visto l'ambiente circostante non mi piace la distorsione sui tetti delle case (?) a sx.

smile.gif
un caro saluto
Marco
Mitia
ciao Marco, � uno scatto un po' biscaro sfuggito dal cestino...seven a volte fa tutto da solo messicano.gif
mitia
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Mitia @ Sep 28 2010, 11:26 AM) *
ciao Marco, � uno scatto un po' biscaro sfuggito dal cestino...seven a volte fa tutto da solo messicano.gif
mitia

de allora installa Vista ....

amico mio per quanto io ci capisca poco di street questo scatto convince poco anche me ....!!!!

So che puoi e sai fare meglio di cosi' ....!!!!

Mitia
si, con "vista" forse ci avrei "visto" messicano.gif meglio

mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.