Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Mitia
IPB Immagine

Ingrandimento
Bracketing
AHAHAHAH!
Grande, troppo divertente!
Peccato per quel palo + sacco ai piedi del biliardino, ma direi che sono l'ultima cosa sulla quale va a posarsi l'occhio.
Negativodigitale
Mi lascia molto interdetto, per quel che pu� valere.
Il fatto che i due (presumibilmente padre e figlio) giochino con questo oggetto di formato ridotto non ha nessun appeal per me, la scena � davvero usuale e alquanto confusa, lo sguardo dell'uomo � (o sembra) infastidito.
Non si crea quella magia che tante volte (come per magia tongue.gif ) vediamo crearsi in situazioni del tutto normali, non si accende, non comunica. E' un'occasione persa, per me.
smile.gif
Ciao! Paolo

Mitia
� un padre che gioca con il figlio ad un gioco ricreato per versione bimbo...se fosse stato a parti invertite, bimbo che gioca a "calcio balilla" versione big sarebbe stata ancora pi� scontato.

il padre si presta al gioco ma era visibilmente "stanco" e il suo sguardo mi sembra dire : " eh...mi tocca...potessi farne a meno"...mentre il bimbo se ne gioca tranquillo e ci da dentro.

l angolo di ripresa era obbligato...in qualunque modo sarebbero entrati quelli dietro visto che erano sotto un gazebino.
mitia

Negativodigitale
Beh, quanto sopra � di tutta evidenza e non aveva bisogno di spiegazioni.

Resta il fatto che quest'immagine � debole e non ha nemmeno l'energia di una buona spigolatura fatta a garbo. ohmy.gif
Naturalmente, secondo me e per quel che pu� valere.
smile.gif
Ciao! Paolo
Mitia
Non voleva essere una spigolatura messicano.gif l'avrei dichiarata laugh.gif ...se non ha forza, pazienza...oggi non � giornata Fulmine.gif
mitia
simone.dambrosio
mmm si, oggi non � giornata... ma ti puoi rifare domani biggrin.gif
simone
Mitia
no, domani � il giorno del signore. si riposa
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.