QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 07:44 AM)

...la mia memoria non � "elefantiaca" come la tua e non le ricordo tutte (un esempio a caso lo scatto "tentazioni" di Bianca, in cui veniva messa addirittura in discussione la natura del tuareg...oltre che tanti altri aspetti).
Mitia, il thread di Bianca ha 59 post. Io credo che quel thread abbia fornito lo spunto per varie riflessioni, e questo � un bene. Non so se sia stato "rivalutato" o se sia "rivalutabile" secondo la tua idea di "rivalutazione", credo comunque che sia stato tutt'altro che trascurato.

Questo ottimo scatto di Rino � stato un esempio secondo me validissimo per poter fare delle discussioni che andassero molto nel profondo, fattore che non sempre � fattibile, come saprai meglio di me, per molteplici aspetti.
E perch� non farle? Che cosa ti/ci frena? Se c'� qualcosa di pi� profondo da dire su quest'immagine dillo. Che problema c'�? A parte il post#12 (abbastanza poco chiaro, peraltro) e la "postilla" del post #27 non ho letto altro di interessante, a parte una breve nota tecnica.

...
Solo pochi ogni tanto ci provano e quando lo si fa si � quasi tacciati di "eresia", o similare, per aver posto delle domande o provare a scavare un po' dentro.
...
Abbi pazienza, ma mi servono degli esempi. Chi � stato "tacciato di eresia"? Dove? Quando?
Qua l'unico che ha scritto davvero cose un pochino "eretiche" negli ultimi tempi � stato, casomai Simone Dambrosio, il quale ha scritto (male, malissimo e in modo improvvido) delle cose estremamente interessanti.

....
Nel mio caso specifico "amo" farmi e fare delle domande per sete di sapere e limitarmi a scrivere "bello, mi piace." o "non mi piace." non basta e cerco, nella mia limitazione e quando posso di "scavare".
...
Mah, figurati, con me sfondi una porta aperta. L'ho scritto anche nelle linee guida cosa ne penso in merito. Quanto scrivi non � certo una novit�, per me.
QUOTE(casugian @ Oct 1 2010, 01:06 PM)

...
gli utenti che hanno la capacit� di osservare e di conseguenza pongono domande e interrogativi relativi agli scatti postati, sono da incentivare e da prendere con esempio.......non vanno processati.
...
Perfettamente condivisibile, quasi scontato, direi.
E i processi ... dove sono? Chi li fa?
Paolo