Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
mazingazeta
...con tante cose da imprarare.
Ho comprato questa estate una Nikon D3000 con due obiettivi (18-55 mm e 55-200 mm) e sono ancora alle prese con il manuale di istruzioni nel tentativo di imparare le possibilit� che il nuovo, per me, mondo della relfex mi d�.
Quest'estate ho fatto qualche scatto, ma per ora in modalit� automatica, per prendere confidenza con la macchina.

Spero di imparare tante cose in questo forum!!

Aisha/Anna
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
mazingazeta
QUOTE(raffer @ Sep 27 2010, 01:58 PM) *
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele

Grazie mille Raffaele!!
Mauro Va
Benvenuto nel forum. Esiste il club della D3000, ti consiglio di freguentarlo. Ciao

P.S. potresti, per favore, aggiungere la regione fra i tuoi dati. Grazie
mazingazeta
Ho appena modificato il profilo e dovrei aver reso visibile la mia provenienza, se non risulta ancora avvisatemi che cerco di risolvere.

Ora vado anche a cercare il club Nikon D3000 wink.gif
Mauro Va
Tutto OK.Ciao
dario-
Benvenuto smile.gif

Dario
mazingazeta
Sono una femminuccia eheheheh....
dario-
QUOTE(mazingazeta @ Sep 27 2010, 04:04 PM) *
Sono una femminuccia eheheheh....

cerotto.gif Urka che gaffe che abbiamo fatto incorregibili (ci siamo fermati al nickname) unsure.gif ... perdonami ma Aisha o Anna smile.gif, buona permanenza qui tra noi e a presto con delle foto no?!?

Ciao
Dario
Mauro Va
Allora Anna,se sei una femminuccia ( mi ha tratto in inganno il tuo nickname)cambia tutto, hai diritto all'omaggio che facciamo al genti sesso quando si presenta la prima volta.Scusa
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 134.7 KB
Ri-benvenuta e buona permanenza nel forum.
dario-
Ahh si allora per farci perdonare metto due roselline pure io smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cinco de Mayo
Benvenuta Mazingazeta, � chiaro che sei una femminuccia senn� ti chiamavi mazingazeto.... rolleyes.gif

biggrin.gif scherzi a parte, credo che questo nick sia bello anche pronunciato in veneto.

Cinco de Mayo (D3000), anche io vado a cercare il club della suddetta. Fotocamera.gif
mazingazeta
Siete gentilissimi...grazie a tutti dell'accoglienza!!

Qualche foto l'ho inserita nella sezione primi passi...magari ora ne metto una anche qui smile.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 465.4 KB
Mauro Va
Ciao Anna, bella foto. Per ricevere commenti e giudizi ti consiglio di postare in primi passi, come hai gi� fatto. Questa � solo l'area di welcome. Ciao
vinc48
Ciao Anna Welcome

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Vincenzo
mazingazeta
QUOTE(ombra30 @ Sep 27 2010, 08:06 PM) *
Ciao Anna, bella foto. Per ricevere commenti e giudizi ti consiglio di postare in primi passi, come hai gi� fatto. Questa � solo l'area di welcome. Ciao

Hai ragione ombra! Scusatemi....
Mauro Va
QUOTE(mazingazeta @ Sep 27 2010, 08:21 PM) *
Hai ragione ombra! Scusatemi....

Non c'� problema Anna.Ciao
zUorro
BENVENUTA!
Foffonews
Ciao!
marce956
Benvenuta!
rabippo
Sei La Benevenuta..

Daniele
primoran
Benvenuta fra noi Anna!

Primo.

Un fiore da un Friulano:Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Ingrandimento full detail : 224.3 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.