Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 212.5 KB

Bianca
Mitia
forte, davvero. originale.
brava
mitia
gabriele mannelli
Veramente originale! mi piace molto... bello pure il bn! grande Bianca!!
Rino Terry
Bello il momento, bello il taglio, bello il bienne.
Brava Bianca
Ciao, Rino.
scarpegialle
guru.gif guru.gif

..grande Bianca..!!!
casugian
Ciao Bianca,
questa � bella proprio rolleyes.gif ....non aggiungo altro.

A presto smilinodigitale.gif
alb�
Brava Bianca, bellissima composizione fatta di luce ed oscurit�...per un occhio molto molto attento wink.gif .

Ciao Alberto
folletto101
Molto bella
dnovanta
grazie mille smile.gif

Bianca
varenne
D'impatto immediato e molto comunicativa. Conversione molto curata, attenta al mantenimento dei dettagli nella alte luci ed ombre. Coraggioso il taglio!
Mi piace tantissimo,brava Bianca
Saluti
Massimo

mirko_nk
Ciao Bianca.

Molto molto bella... La persona piccola piccola e in mezzo al fascio di luce contrapposta alla maestosit� della nave. lasciano un forte e molteplice messaggio....

Brava!
Marco Vegni
Ciao Bianca, mi associo ai commenti fatti dagli amici che mi hanno preceduto e ti faccio i miei complimenti per idea, genialit� e realizzazione.

Saluti
Marco
Negativodigitale
Imperfetta, ben costruita, ha del fascino.
huh.gif
Paolo
tankredi
mi piace...
dnovanta
grazie a tutti laugh.gif

Bianca
marluc64
Composizione e Bn molto belli e poi, secondo me, c'� la scena...
quasi una sequenza filmica, di quelle piene di fascino e che fanno
sognare o riflettere...

Bravissima Bianca

ciao, Luca
Mauro Va
"La nave v�" Federico Fellini sarebbe invidioso di questa scena. Ciao
dario-
Uno splendido spunto per una foto davvero riuscita, intrigante e coinvolgente, luci, notte, umido, la solitudine e una grande sensibilit�, quella di Bianca.

Brava e complimenti Pollice.gif

Dario
dnovanta
grazie mille a tutti....
veramente troppo buoni!!! smile.gif

grazie grazie grazie

Bianca
simone.favilli
Questa me l'ero persa... � bellissima!!!
antoc
Oops questa mi era sfuggita!
Complimenti Bianca! Da addetto ai lavori (marittimo, non fotografico) questa foto, con quei cavi un po' mollati, mi ha subito fatto pensare ai momenti immediatamente prima della partenza, quando tutto l'equipaggio � in stand by in attesa dell'ordine di mollare i cavi e pensi ad un altro viaggio che comincia, che per quanto possa essere di routine � sempre diverso ed a suo modo sempre affascinante. Forse non sar� cos� ma mi piace pensare che l'inquadratura sul ponte di comando sia un po' un pensiero a chi lavora mentre gli altri, magari, vanno in vacanza...

Ciao
Anto
Mario P.
Bravissima BB. Momento di grande tristezza per quel piccolo uomo. Interpretazione davvero bella.
dnovanta
QUOTE(antoc @ Oct 4 2010, 02:09 PM) *
Da addetto ai lavori (marittimo, non fotografico) questa foto, con quei cavi un po' mollati, mi ha subito fatto pensare ai momenti immediatamente prima della partenza, quando tutto l'equipaggio � in stand by in attesa dell'ordine di mollare i cavi e pensi ad un altro viaggio ...

...mi piace pensare che l'inquadratura sul ponte di comando sia un po' un pensiero a chi lavora mentre gli altri, magari, vanno in vacanza...

Ciao
Anto

ciao Antoc

in questa vacanza ho avuto occasione di prendere il traghetto 4 volte....
quasi sempre, in ogni occasione, la mia attenzione viene catturata dalle persone, piu' che dai luoghi o dai panorami.,
l'uomo della fotografia era un marinaio in procinto di partire con la nave sullo sfondo.
non l'ho inquadrato....ma sulla destra, un collega si sbracciava per farlo affrettare...
pero' lui non mollava, mi ha colpito perche' in effetti e' stato un bel po' al telefono...
in quel piazzale grandissimo, dove poco prima i camion che venivano imbarcati gli passavano a fianco...ma lui non mollava lo stesso.
non credo che il viaggio fosse lunghissimo da affrontare...quella nave era diretta a Napoli, ma
qualche volta lasciare casa e' piu' dura di altre.....

grazie Simone
grazie Mario

Bianca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.