Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
alb�
2...3...4 birre...e poi....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ogni domanda e commento � ben accetto. wink.gif

Ciao Alberto

Mitia
bella, condita dal sole che arriva con i suoi raggi caldi e consolatori
mitia
dnovanta
bellissima

mi piacciono in particolare la luminosita' della bottiglia in mano al'uomo e la sua ombra.
la post e' veramente azzeccata.
e le bottiglie in primo piano raccontano il resto della storia.

complimenti Alberto

Bianca
rofos0574
Personalmente la trovo fantastica: la luce che rende poco riconoscibile il soggetto ma che illumina la bottiglia che tiene in mano e rende la bottiglia la protagonista. Il piede leggermente sollevato e la postura della persona che rendono la foto traballante come il soggetto che di sicuro ha passato una pessima notte, e infine la prospettiva e le bottiglie nell'angolo a sinistra e l'ombra allungata del soggetto che danno una grandissima profondit� all'immagine. Per me stupenda davvero.
Rino Terry
Un controluce ripreso perfettamente, una bella silhouette di un un uomo che sembra barcollare e la caldissima luce radente che illumina il pavimento, questi gli elementi che a mio avviso saltano subito all'occhio. Un mix ben gestito che mi fa sorgere una domanda. Sar� una persona che ha avuto la sua notte brava oppure un poveraccio che vive per strada ?
Bravo Alberto, ottima foto.
Ciao, Rino.
Marco Vegni
Ciao Alb�...posso dire che "non � una foto sobria" smile.gif. A parte le battute...per me � costruita benissimo e realizzata in maniera perfetta visto che hai giocato benissimo con la luce e con la mente.

Bravo smile.gif

Ciao
Marco
Bracketing
E' stupenda Alberto, una foto che racconta molto.
Vivissimi complimenti!
Massimiliano C. Scordino
Hi hi hi ....

Ora ho capito perche' ha fatto qquella foto a te che non e' venuta molto bene si era bevuto tutte uelle birre ... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Ovviamente scherzo ragazzi ...!!!

Bellissimo scatto Albi ... pero' la volevo postare io uffa ...!!!

Va be la postero' tra quache mese ...!!!

COmplimentoni ... Pollice.gif Pollice.gif
alb�
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 28 2010, 10:55 AM) *
Ciao Alb�...posso dire che "non � una foto sobria" smile.gif . A parte le battute...per me � costruita benissimo e realizzata in maniera perfetta visto che hai giocato benissimo con la luce e con la mente.

Bravo smile.gif

Ciao
Marco

Grande Marco, vedo che hai capito l'arcano...la foto � stata una mia idea...Domenica mattina quando con gli altri paesaggisti siamo andati alle spiagge bianche ho visto quelle bottiglie a terra e naturalmente lo streettaro che � in me non ha resistito laugh.gif ...ho preso l'attore pi� bravo che avevo a disposizione ed il gioco � fatto wink.gif .

Ora immagino vorreste sapere chi fosse lo "sbandato"......ma siiii....il mitico Mitia laugh.gif

Grazie mille a tutti.

Ciao Alberto
gabriele mannelli
che attori che siete!! laugh.gif eccellenti da palcoscenico!! bella realizzazione.. un bravo sia al regista che all'audace Mitia

riuscitissima Pollice.gif
raffaelerossiello
Non discuto il regista (master of shadows) ... mi sorge un dubbio .... MITIA � meglio come attore o come fotografo? biggrin.gif

Raffa

Mitia
quel giorno li come attore, in generale mah...ai posteri la sentenza messicano.gif

mitia
Negativodigitale
Tornano le ombre, l'immagine funziona, � ben fatta,
ma a sapere che � costruita m'� passata la Poesia. unsure.gif dry.gif

Ciao! Paolo
marluc64
Bel gioco di luci e ombre... bel titolo... immagine di grande impatto.
E' vero, a sapere che � costruita scema un po' la poesia, ma io l'ho
vista stamani, mi era piaciuta da impazzire e... mi piace ancora.

Bravo Alberto

ciao, Luca
dnovanta
per me sapere che e' costruita non cambia il gradimento..
semplicemente lo sposta su un asse diverso

se prima era un po' triste...
adesso ci sento le risate degli...attori..
(e un senzatetto in meno.... laugh.gif)

Bianca
roberto depratti
Immagine che funziona alla perfezione: molto bella!!!

Roberto
Mitia
QUOTE(Dnovanta girl @ Sep 28 2010, 11:46 PM) *
per me sapere che e' costruita non cambia il gradimento..
semplicemente lo sposta su un asse diverso

se prima era un po' triste...
adesso ci sento le risate degli...attori..
(e un senzatetto in meno.... laugh.gif)

Bianca

cmq quel senzatetto era vestito ammodino anche fosse stata vera messicano.gif messicano.gif messicano.gif

che lenze che siamo!
mitia
alb�
QUOTE(Negativodigitale @ Sep 28 2010, 11:32 PM) *
Tornano le ombre, l'immagine funziona, � ben fatta,
ma a sapere che � costruita m'� passata la Poesia. unsure.gif dry.gif

Ciao! Paolo

Sono pienamente d'accordo con te sul fatto che cos� costruita perda la poesia....ma almeno il merito di una buona regia non me lo puoi negare laugh.gif .....poi per fortuna ci sono Bianca e Luca che mi sostengono.... tongue.gif biggrin.gif .....

Naturalmente grazie a tutti.....almeno abbiamo fatto due risate...che possono continuare vedendo anche questa...notare il capelli del Mitia...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 613.1 KB

La storia potrebbe continuare......chiss�....

Ciao Alberto
Mitia
effetto phon incorporato, avr� fatto foto del menga quel giorno...ma almeno son servito ahahahah

Mitia
casugian
QUOTE(Marco Vegni @ Sep 28 2010, 10:55 AM) *
Ciao Alb�...posso dire che "non � una foto sobria" smile.gif. A parte le battute...per me � costruita benissimo e realizzata in maniera perfetta visto che hai giocato benissimo con la luce e con la mente.

Bravo smile.gif

Ciao
Marco

Ciao Alb�,
sono daccordo con Marco, il risultato � veramente speciale.

Ottima l'idea e la realizzazione, complimenti rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
alessandro.sentieri
messicano.gif messicano.gif messicano.gif
alb�
E per sorridere ancora un p�.....se fa sorridere hmmm.gif .....qui l'attore ha dato il meglio di se... laugh.gif laugh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Scusate ma questa � proprio l'ultima.

Ciao Alberto
Mitia
a questo punto rivendico la mia prestazione da attore chiedendo la parcella, salatissima messicano.gif

mitia
dnovanta
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 09:31 AM) *
a questo punto rivendico la mia prestazione da attore chiedendo la parcella, salatissima messicano.gif

mitia

...basta che non li spendi in birra....... messicano.gif

Bianca

(chiedo scusa...non ho resistito...)
Mitia
nono, mi devo finanziare i filtri...altrimenti quando torno al mare con la pattuglia albeggiante non posso mia stare sempre a fare l'attore messicano.gif

mi
zUorro
aahhahah bellissima!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.