Sera a tutti. sabato ho acquistato la nuova Nikon D70s e ho appena finito di registrare il prodotto. Mi chiedevo se anche gli obbiettivi vanno registrati come il corpo macchina.
Qualcuno sa dirmi qualcosa ?
saluti Stefano
Max74
Jul 10 2005, 07:17 PM
QUOTE(stefanoNigra @ Jul 10 2005, 07:15 PM)
Sera a tutti. sabato ho acquistato la nuova Nikon D70s e ho appena finito di registrare il prodotto. Mi chiedevo se anche gli obbiettivi vanno registrati come il corpo macchina.
saluti Stefano
intanto benvenuto.... io li ho registrati tutti i prodotti nikon obiettivi compresi....
Clik102
Jul 10 2005, 07:17 PM
QUOTE(stefanoNigra @ Jul 10 2005, 07:15 PM)
saluti Stefano
Si, anche gli obiettivi vanno registrati e, la loro registrazione puoi farla in linea.
Ciao e ben venuto in questo forum !!!
stefanoNigra
Jul 10 2005, 07:19 PM
Si, anche gli obiettivi vanno registrati e, la loro registrazione puoi farla in linea.
Ciao e ben venuto in questo forum !!!
[/quote]
Grazie per la celerit� e per il benvenuto. appena posso mi registra tutto il piccolo corredo.
marcelus
Jul 11 2005, 12:52 AM
assolutamente si. io per un mio errore pensavo che la registrazione della fotocamera comprendesse tutto il kit, invece ho rischiato di perdere i 3 anni sull'ottica. meno male che alla nital sono seri e in men che non si dica ho risolto tutto.
registra ogni pezzo del kit, e di fretta se vuoi i tre anni.