Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
stefanoNigra
Sera a tutti. sabato ho acquistato la nuova Nikon D70s e ho appena finito di registrare il prodotto. Mi chiedevo se anche gli obbiettivi vanno registrati come il corpo macchina.

Qualcuno sa dirmi qualcosa ?

saluti Stefano
Max74
QUOTE(stefanoNigra @ Jul 10 2005, 07:15 PM)
Sera a tutti. sabato ho acquistato la nuova Nikon D70s e ho appena finito di registrare il prodotto. Mi chiedevo se anche gli obbiettivi vanno registrati come il corpo macchina.

saluti Stefano
*

intanto benvenuto....
io li ho registrati tutti i prodotti nikon obiettivi compresi....

messicano.gif texano.gif

Clik102
QUOTE(stefanoNigra @ Jul 10 2005, 07:15 PM)

saluti Stefano
*

Si, anche gli obiettivi vanno registrati e, la loro registrazione puoi farla in linea.

Ciao e ben venuto in questo forum !!!
stefanoNigra

Si, anche gli obiettivi vanno registrati e, la loro registrazione puoi farla in linea.

Ciao e ben venuto in questo forum !!!
*

[/quote]

Grazie per la celerit� e per il benvenuto. appena posso mi registra tutto il piccolo corredo.
marcelus
assolutamente si.
io per un mio errore pensavo che la registrazione della fotocamera comprendesse tutto il kit, invece ho rischiato di perdere i 3 anni sull'ottica. meno male che alla nital sono seri e in men che non si dica ho risolto tutto.

registra ogni pezzo del kit, e di fretta se vuoi i tre anni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.