Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ikond700
Salve..
ho acquistato da pochi giorni una d700 e vorrei sapere se necessita di aggiornamento firmware??
� normale che la ghiera di selezione modo scatto sulla sinistra abbia del gioco??

spero che possiate aiutarmia a risolvere i seguneti dubbi... grazie.gif
mko61

Non ho la D700 e per la ghiera non so risponderti, per il firmware invece, l'ultima versione � la 1.02

Verifica se � quella installata sulla tua macchina. In ogni caso � gi� "vecchiotta", risale a gennaio, quindi se la tua macchina � nuova � improbabile che non sia aggiornata. Diverso il discorso se � usata.

Marco Senn
normalmente le macchine sono aggiornate (se nuove). Per la ghiera cosa intendi per "gioco"? Ho la D300 che � sostanzialmente uguale in quella parte, la ghiera ruota se premi il pulsante e ha una minima libert� per non restare bloccata dalla plastica superiore ma non ha "gioco". Fai verificare al negoziante se � nuova o falla vedere da qualche fotoriparatore per una opinione.
ninomiceli
QUOTE(Stefanodivers @ Sep 29 2010, 02:00 AM) *
Salve..
ho acquistato da pochi giorni una d700 e vorrei sapere se necessita di aggiornamento firmware??
� normale che la ghiera di selezione modo scatto sulla sinistra abbia del gioco??

Se la ghiera fa gioco non � una questione di software pi� o meno aggiornato, ma una questione meccanica che va risolta mandando la fotocamera in LTR

Buona luce rolleyes.gif
ikond700
Grazie per avere risposta..la macchina lo comprata sabato pomeriggio ed � nital!!
Gg mi rechero' dal negoziante dove lo acquistata e vedremo cosa dice!!

se il problema effettivamente c� dovrebbe sostituirmela senza nessun problema..giusto??

faro' sapere il risultato finale!!

grazie.gif
gianz
QUOTE(Stefanodivers @ Sep 29 2010, 02:00 AM) *
Salve..

Ciao.
Per il firmware basta controllare sel men� in macchina se � aggiornato... in caso se decidi di aggiornare leggi con molta attenzione la procedura da eseguire.
Anch'io nella mia D700 ho riscontrato un leggero gioco nella ghiera di selezione... ma credo sia normale...
ang84
QUOTE(Stefanodivers @ Sep 29 2010, 11:49 AM) *
Grazie per avere risposta..la macchina lo comprata sabato pomeriggio ed � nital!!
Gg mi rechero' dal negoziante dove lo acquistata e vedremo cosa dice!!

se il problema effettivamente c� dovrebbe sostituirmela senza nessun problema..giusto??

faro' sapere il risultato finale!!

grazie.gif

Si per legge entro una settimana minimo hai l'offerta soddisfatto o sostituzione del prodotto! Quindi se ha un altra D700 la cambi subito
Pulse
QUOTE(ang84 @ Sep 29 2010, 11:59 AM) *
Si per legge entro una settimana minimo hai l'offerta soddisfatto o sostituzione del prodotto! Quindi se ha un altra D700 la cambi subito

rolleyes.gif Se l'hai gia' registrata e' dura che te la cambi

Ciao

riccardinoempoli
se per gioco intendi che anche se bloccata la ghiera ha un mezzo centimetro di movimento sia in senso orario che antiorario � normalissimo.
per il firmware siamo alla versione 1.02,verifica quella installata dal men� ed eventualmente aggiornala. � normale che appena acquistai gli oggetti elettronici moderni abbiano gi� bisogno di un aggiornamento uscito magari mentre erano in viaggio o fermi in un magazzino.
ciao e buona luce.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.