Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
domspa
Ragazzi mi parlate per favore della d80?
mi fate un confronto tra la d80 e d90?
secondo voi e meglio una d80 usata o una d3100 nuova???

grazie scusate ma devo decidere in breve tempo...

beppe cgp
QUOTE(domspa @ Sep 30 2010, 10:30 AM) *
mi fate un confronto tra la d80 e d90?
secondo voi e meglio una d80 usata o una d3100 nuova???

grazie scusate ma devo decidere in breve tempo...

La d90 � sicuramente meglio della d80 � tecnologicamente + recente quindi sarebbe un'evoluzione della 80... Sostanziale differenza � la resa agli alti ISO molto meglio della d80.

Tra d80 e d3100 sceglierei D3100... avr� un corpo meno professionale ma la resa di questi nuovissimi sensori sembra essere davvero sbalorditiva.
Tra d3100 e D90 sarei gi� + in dubbio... anche se ho una leggera preferenza per la D3100 sempre per il discorso che + tecnologicamente recentissima e quindi con molta probabilit� sforner� file anche meglio della d90...
rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(domspa @ Sep 30 2010, 10:30 AM) *

http://www.nikonclub.it/forum/CLUB_D80_Col..._Bw-t43544.html

Antonio
domspa
QUOTE(beppenikon @ Sep 30 2010, 10:37 AM) *
La d90 � sicuramente meglio della d80 � tecnologicamente + recente quindi sarebbe un'evoluzione della 80... Sostanziale differenza � la resa agli alti ISO molto meglio della d80.

Tra d80 e d3100 sceglierei D3100... avr� un corpo meno professionale ma la resa di questi nuovissimi sensori sembra essere davvero sbalorditiva.
Tra d3100 e D90 sarei gi� + in dubbio... anche se ho una leggera preferenza per la D3100 sempre per il discorso che + tecnologicamente recentissima e quindi con molta probabilit� sforner� file anche meglio della d90...
rolleyes.gif

Grazie per il consiglio.....
comunque quello che mi attirava era il motore interno come la d90....
ian.arrighi
Ho una D80, mi ci trovo benissimo, visto che oltre i 400 ISO non ci vado quasi mai. Se il budget lo premette prendere la D90, sopratutto per la possibilit� di usare gli obiettivi AF-AFD, che mi piacciono molto per la resa.

La 3100 � sicuramente una macchina molto evoluta, ancora da scoprire.

Sicuramente se provi a prendere in mano le varie macchine senti il feeling che ti danno e poi scegli.
mircob
Sicuramente tra D80 e D90 � meglio la D90;
tra la D80 e la D3100 entra in gioco il motore interno autofocus che non � poco, anche se il sensore della D3100 � sicuramente migliore.
In sostanza per me meglio di tutte e tre la D90.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.