Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gife59
grazie.gifSalve a tutti..
Sono un novizio del mondo NIKON
Da qualche giorno ho deciso di passare da Canon a NIKON..
Per il momento ho una 300 s e un 35 f 1,8, che devo dire la verit� non ho ancora avuto il tempo di provare (lo far� nel week end).
Avr� sicuramente bisogno di consigli da voi e spero mi possiate accogliere nella vostra community.
GRAZIE
Giuseppe
grazie.gif grazie.gif
larsenio
QUOTE(gife59 @ Sep 30 2010, 01:46 PM) *
Per il momento ho una 300 s e un 35 f 1,8, che devo dire la verit� non ho ancora avuto il tempo di provare (lo far� nel week end).
Avr� sicuramente bisogno di consigli da voi e spero mi possiate accogliere nella vostra community.
GRAZIE
Giuseppe
grazie.gif grazie.gif

Benvenuto!
il consiglio se non vuoi rimanerne deluso � uno solo: leggere a fondo il manuale, competenza e tecnica viaggiano assieme e vedrai che ti prenderai grosse soddisfazioni con questo gioiellino wink.gif
saveden
QUOTE(larsenio @ Sep 30 2010, 01:47 PM) *
Benvenuto!
il consiglio se non vuoi rimanerne deluso � uno solo: leggere a fondo il manuale, competenza e tecnica viaggiano assieme e vedrai che ti prenderai grosse soddisfazioni con questo gioiellino wink.gif

Sono completamente d'accordo con te!
La D300/D300s rappresenta un mondo tutto da scoprire, nulla � scontato.
Questo week-end resterei a casa per dedicarmi alla lettura del manuale... tongue.gif
ninomiceli
QUOTE(gife59 @ Sep 30 2010, 01:46 PM) *
GRAZIE
Giuseppe
grazie.gif grazie.gif

Salve @gife59 e benvenuto nel magico mondo della reflex ribadisco quanto ti ha consigliato @larsenio e aggiungerei di scattare scattare scattare vedrai che i risultati arriveranno. quando avrai dei dubbi o avrai busogno di delucidazioni chiedi pure e vedrai che sicuramente avrai tante risposte eloquenti ed esaurienti, ai tuoi quesiti.
L'area pi� indicata per la tua presentazione sarebbe WELCOME AREA

Buona luce rolleyes.gif
gife59
QUOTE(ninomiceli @ Sep 30 2010, 03:24 PM) *
Salve @gife59 e benvenuto nel magico mondo della reflex ribadisco quanto ti ha consigliato @larsenio e aggiungerei di scattare scattare scattare vedrai che i risultati arriveranno. quando avrai dei dubbi o avrai busogno di delucidazioni chiedi pure e vedrai che sicuramente avrai tante risposte eloquenti ed esaurienti, ai tuoi quesiti.
L'area pi� indicata per la tua presentazione sarebbe WELCOME AREA

Buona luce rolleyes.gif

Grazie a tutti vado alla welcome area
ci risentiamo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.