Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ulipao
Sembravano proprio felici ed innamorati!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 100.6 KB

D80 e 50ino
Mitia
non capisco la presenza della mano, non sfuocato come gli altri personaggi della scena.
la sfuocatura non è poi graduale sui vari piani hmmm.gif ...nel contesto può essere anche funzionale per isolare i personaggi dal resto e ci poteva anche stare una leggera vignettatura
mitia
ulipao
Ho sfuocato in photoshop per dare risalto alla coppia. A quale mano ti riferisci?

Grazie per il passaggio
Mitia
sotto la mano del ragazzo al centro rolleyes.gif

M
ulipao
è vero!!! tongue.gif
Negativodigitale
L'immagine ha del bello, non c'è dubbio e va apprezzata per questo.
Pare proprio che questa felicità sia contagiosa, vista l'espressione del personaggio a destra.

Però non mi piace troppo lo sfuocato "finto" anche quando è ben fatto (e non è questo il caso ohmy.gif ).
smile.gif
Ciao! Paolo
Mitia
oltre che non sfuocata poi sembra quella della famiglia Addams, "mano" messicano.gif
scherzo, una battutaccia.
Lo scatto cmq trasmette il titolo e su questo non scherzo Pollice.gif
M
alex.r
Molto comunicativo! Si, sembrano proprio felici ed innamorati... lo scatto coglie una certa complicità Pollice.gif
gidi_34
a me piace...da rivedere solo la mano...e aggiunta di una bella vignettatura...
casugian
Ciao,
uno scatto non particolarmente difficile da fare, trovare due ragazzi che si abbracciano è cosa abbastanza facile....non vedo in questa immagine il tripudio della felicità.
Nel particolare lo sfocato in post non molto efficace e la mano in primo piano fanno il resto.....
Ordinaria.....pareri personalissimi ovviamente wink.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mauro Va
QUOTE(casugian @ Sep 30 2010, 10:35 PM) *
Ciao,
uno scatto non particolarmente difficile da fare, trovare due ragazzi che si abbracciano è cosa abbastanza facile....non vedo in questa immagine il tripudio della felicità.
Nel particolare lo sfocato in post non molto efficace e la mano in primo piano fanno il resto.....
Ordinaria.....pareri personalissimi ovviamente wink.gif

A presto smilinodigitale.gif

Quoto in toto Gialuca.
roberto depratti
Capisco lo spirito dello scatto ma non ne resto particolarmente colpito. Pertanto credo dipenda da un discorso soggettivo ......
Il BW non mi piace per effetto della luce presente ...i toni danno troppo sul grgio chiaro.

Roberto
dnovanta
sinceramente non mi piace la post

che dovrebbe essere un po' come il trucco....
talmente elaborato e curato..che non si vede!!!!
invece qui e' piu' protagonista dei soggetti
e la sfocatura, che ci potrebbe benissimo stare per isolare la coppia
dovrebbe rispettare le "leggi" della fisica fotografica, ed essere applicata in modo coerente al reale.

forse poteva essere piu' efficace usare i contrasti ed una bella vignettatura, invece della sfocatura...
magari ci fai vedere ua diversa versione..... tongue.gif

ciao
Bianca
gidi_34
forse coi contrasti e le curve si riesce a isolarli..magari con un po di scherma/brucia...

meialex1
Lo scatto è bello ed esprime tutta la loro felicità.... per lo sfuocato.... che dire.... forse un pò meglio curato.
Se posso proverei invece a vignettare, anche in modo "pesante"..... vedi mai.

Ciao
ulipao
Grazie a tutti per i commenti ed i consigli.
Ho risolto così:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 109.6 KB
meialex1
Questa nuova versione mi piace di più..... complimenti...

Occhio però.... nella conversione sei andato un pò troppo su con le alte luci e hai pelato il volto di Lui.

Ciao.
Marco Vegni
Lo scatto e l'idea ci stanno tutti...però lo sfuocato artificiale per quelli che sono i miei gusti, si nota un pò troppo.
Inoltre, concordo con Alessandro per quello che riguarda le alte luci...

smile.gif
Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.