QUOTE(89stefano89 @ Oct 3 2010, 12:41 PM)

ciaooo!!! allora? com'� sta d90'????

una cosa, la hai formattata appena inserita nella macchina? io ho una sandisk, appena comprata la ho inserita nella amcchina e subito faceva fatica ad andarmi a vedere le anteprime e nonostante fosse ad alta velocit� era lenta nella trascrizione, l'ho formattata dalla macchina e da allora va come un treno

Sinceramente no...
Sapevo che � un'operazione da dover fare nel caso in cui si utilizza una schedina nuova o per la prima volta, ma sul manuale mi pare di aver letto che questa operazione andrebbe fatta solo se sul display comparisse la scritta "for"...e appunto a me non � mai uscita.
Avevo anch'io il presentimento che andasse fatto comunque, ma per pigrizia non l'ho fatto.
Provveder� a rimediare subito e vedremo come si comporter�!
Riguardo la macchina non posso far altro che dire che � spettacolare!!!
Ovviamente la sto usando all'1% delle sue potenzialit� e sicuramente nella 30^ di foto che ho fatto ci sono vagonate di errori!
Mi sento ancora troppo impacciato e a vedermi sono ancora molto macchinoso nel fare un semplice scatto, ma � la mia prima reflex e non potrebbe essere altrimenti!
Quello che ancora devo capire bene � come usare al meglio l'autofocus e la misurazione dell'asposizione, il loro bloccaggio e la scelta dei punti per la misurazione!
In pi� la pdc e la sua correlazione col rapporto diaframma/lunghezza focale...
Un macello in pratica!
Ma sicuramente non demordo!