Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Gianmaria Veronese
Finalmente l'arco della pace � tornato a splendere.. Ripulito dallo smog che l'aveva ricoperto di nero...

Se a Milano girassero pi� bici... e se il comune si impegnasse per facilitarne l'utilizzo... Sarebbe una Milano ancora pi� bella... rolleyes.gif

Ciaoo messicano.gif

PS
Primo scatto street con 50 �/1.4 G... wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 529.9 KB
Mitia
seppur il soggeto sia centrale la post che hai scelto dona un atmosfera assai particolare...che riporta di qualche decennio indietro...una sorta di Milano da bere, poi gli amici di Milano sapranno essere pi� precisi.

nel suo complesso ha un suo racconto, i vestiti, la bici...che sanno molto di anni a cavallo tra 80 e il 90. rolleyes.gif

se sbaglio non fucilatemi Fulmine.gif
mitia
Gianmaria Veronese
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 09:07 AM) *
seppur il soggeto sia centrale la post che hai scelto dona un atmosfera assai particolare...che riporta di qualche decennio indietro...una sorta di Milano da bere, poi gli amici di Milano sapranno essere pi� precisi.

nel suo complesso ha un suo racconto, i vestiti, la bici...che sanno molto di anni a cavallo tra 80 e il 90. rolleyes.gif

se sbaglio non fucilatemi Fulmine.gif
mitia

Grazie Mitia smile.gif

In effetti pensavo al periodo de "il tempo delle mele".. wink.gif
Mitia
a me piace, hai fatto altri scatti?
M
Gianmaria Veronese
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 04:07 PM) *
a me piace, hai fatto altri scatti?
M

No no.. ero a una festa di laurea e nel mentre che aspettavo la festeggiata ho rubato questo scatto.. smile.gif

Mi sto risparmiando per tutte le foto che far� settimana prossima... I'm going to New York rolleyes.gif
Mitia
hehe, mai risparmiarsi, specie se un soggetto merita di avvicinarsi e scattare. regola che nemmancio io applico Fulmine.gif ...per� era da inseguire la ragazza rolleyes.gif

Mitia
Gianmaria Veronese
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 04:55 PM) *
hehe, mai risparmiarsi, specie se un soggetto merita di avvicinarsi e scattare. regola che nemmancio io applico Fulmine.gif ...per� era da inseguire la ragazza rolleyes.gif

Mitia

Ho omesso un particolare rolleyes.gif

La foto � stata rubata sul set di una registrazione video.. non so se fosse per una pubblicit� o per un film.. ma in ogni caso non potevo entrare nella scena! messicano.gif

Fosse stata una situazione normale le sarei corso dietro s�! wink.gif
Mitia
infatti mi sembrava strano, di solito nei lavori presentati presenti la scena con un punto di ripresa diverso da questo...molto neutro
M
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.