seppur il soggeto sia centrale la post che hai scelto dona un atmosfera assai particolare...che riporta di qualche decennio indietro...una sorta di Milano da bere, poi gli amici di Milano sapranno essere pi� precisi.
nel suo complesso ha un suo racconto, i vestiti, la bici...che sanno molto di anni a cavallo tra 80 e il 90.
se sbaglio non fucilatemi mitia
Gianmaria Veronese
Oct 1 2010, 03:05 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 09:07 AM)
seppur il soggeto sia centrale la post che hai scelto dona un atmosfera assai particolare...che riporta di qualche decennio indietro...una sorta di Milano da bere, poi gli amici di Milano sapranno essere pi� precisi.
nel suo complesso ha un suo racconto, i vestiti, la bici...che sanno molto di anni a cavallo tra 80 e il 90.
se sbaglio non fucilatemi mitia
Grazie Mitia
In effetti pensavo al periodo de "il tempo delle mele"..
Mitia
Oct 1 2010, 03:07 PM
a me piace, hai fatto altri scatti? M
Gianmaria Veronese
Oct 1 2010, 03:52 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 04:07 PM)
a me piace, hai fatto altri scatti? M
No no.. ero a una festa di laurea e nel mentre che aspettavo la festeggiata ho rubato questo scatto..
Mi sto risparmiando per tutte le foto che far� settimana prossima... I'm going to New York
Mitia
Oct 1 2010, 03:55 PM
hehe, mai risparmiarsi, specie se un soggetto merita di avvicinarsi e scattare. regola che nemmancio io applico ...per� era da inseguire la ragazza
Mitia
Gianmaria Veronese
Oct 1 2010, 04:06 PM
QUOTE(Mitia @ Oct 1 2010, 04:55 PM)
hehe, mai risparmiarsi, specie se un soggetto merita di avvicinarsi e scattare. regola che nemmancio io applico ...per� era da inseguire la ragazza
Mitia
Ho omesso un particolare
La foto � stata rubata sul set di una registrazione video.. non so se fosse per una pubblicit� o per un film.. ma in ogni caso non potevo entrare nella scena!
Fosse stata una situazione normale le sarei corso dietro s�!
Mitia
Oct 1 2010, 04:11 PM
infatti mi sembrava strano, di solito nei lavori presentati presenti la scena con un punto di ripresa diverso da questo...molto neutro M