Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marcoddm
IPB Immagine
di Shot 'n' Show
dario-
Il bianconero � davvero "tosto" e mi piace, il tema delle ombre � sempre interessante, questa ricorda molto, manco a dirlo, la scena del film Arancia meccanica.
Per� devo dire uhmm ... qualcosa non mi torna nei piedi delle persone tagliate, non lo so!

Ciao
Dario
Mauro Va
Secondo me, le ombre dei palazzi? tolgono priorit� alle ombre delle persone, ma forse � un effetto voluto, nel senso che volevi comprendere anche quelle ombre l�. Ciao Marco rolleyes.gif
dnovanta
ciao Marco

a me le ombre piacciono sempre molto
pero' il taglio radiacale mi lascia molto perplessa...

non so se sia opportuno..ma provo a dire cosa avrei fatto io...
avrei lasciato una inquadratura piu' ampia per includere le persone..
e giocato con la messa a fuoco e con i contrasti per far restare protagoniste le ombre...

certo e' facile dirlo "dopo".

Bianca
marcoddm
sono partito da un'inquadratura simile a questa
http://picasaweb.google.com/lh/photo/4RsKc...feat=directlink
(qualche secondo di differenza) e molto pi� ampia.
dario-
Bianca ha ragione per� ... certo parlare dopo � decisamente pi� facile mellow.gif l'attimo dello scatto per� � irripetibile e solo chi lo esegue stabilisce il momento.
Certo solo ombre forse era pi� intrigante smile.gif ma va bene dai.

Ciao
Dario
raffaelerossiello
Ritengo che solo Alb� abbia l'esclusiva delle ombre ... ma tu con il taglio che hai dato ed il BN adottato sei stato veramente bravo ...

Raffa
alb�
Quando ho visto la foto mi son detto...." chi m'ha rubato lo scatto ? " laugh.gif ....per me un'ottima foto, del resto io amo le ombre. wink.gif

Ciao Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.