Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
nutopian
Salve a tutti,
Ho da pochi giorni acquistato una fotocamera Nikon D5000, nella versione kit con obiettivo 18-55... ed eccomi qui.
Confesso che, nonostante la mia non giovanissima et�, 45 anni, � la mia prima reflex digitale, avendo in precedenza fotografato, a parte le compatte, quasi sempre in analogico (fondamentalmente Nikon e Pentax).
Avrei voluto cominciare con una fotocamera di fascia professionale, ma dopo aver verificato costi e modelli mi sono lasciato convincere dal buon rapporto qualit�/prezzo della D5000. Ho quindi deciso di posticipare l'acquisto di una full-frame... a quando sar� un po' pi� pratico nel campo della fotografia digitale.
Sto cominciando a studiare la macchina per cercare di carpirne i segreti e per poterla utilizzare al meglio delle sue possibilit�. In relazione a questo sono certo che gli esperti del forum potranno darmi qualche buon consiglio. Poster� a breve alcuni quesiti.
Intanto faccio un po' di pratica anche con questo forum...
Ciao, a presto.
nutopian
marce956
Benvenuto!
Mauro Va
Benvenuto nel forum.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Raffaele
rabippo
Sei il Benvenuto...
P.S. sei del Lazio di preciso?
Ciao, Daniele
hasitro
Benvenuto!
primoran
Benvenuto fra noi!

Primo.
Maurizio Rossi
Benvenuto nella community
GIVINX
Benvenuto. Pollice.gif
Saluti.

GIGI
vinc48
Welcome in questa famiglia
Vincenzo
Brunosereni
PEGGIO PER TE!!!! ohmy.gif
Ora dovrai soffrire le pene dell'inferno e non ti sar� possibile uscire mai pi� da questa comunit�!!!
A meno che tu non ti compri una Caxox!! smile.gif smile.gif

Scherzo naturalmente, benvenuto tra noi portatori sani (ma non troppo) di follia fotografica.
Spero che questo forum ti accompagni nella tua crescita fotografica e che soprattutto sia fonte di divertimento.

Bruno
dario-
QUOTE(nutopian @ Oct 1 2010, 06:06 PM) *
... Intanto faccio un po' di pratica anche con questo forum ...

Tra qualche tempo non potrai pi� farne a meno vedrai smile.gif

Benvenuto
Dario
zUorro
BENVENUTO!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.