Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tankredi
ancora un altro gradino...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

molti di voi hanno criticato (nel senso buono del termine) la mancanza di soggetti umani nelle mie foto....adesso ne inserisco una con un effetto di solarizzazione...spero vi possa piacere...Commenti e critiche molto gradite...
grazie a tutti
Tankredi
Negativodigitale
Ciao Tankredi,
l'effetto complessivo della post su queste superfici � abbastanza urticante ...
e non so se � adatto al binomio titolo/immagine.
Mi piacerebbe vedere l'originale e capire se poterebbe avere una storia con un BN "normale".
smile.gif
Ciao! Paolo
Mitia
secondo me la scena non si presta alla conversione che hai scelto, specie in raffronto al titolo. � una scena che rimane un pochino sospesa, un ipotetica scala infinita...per come si presenta.

sarei curioso di vedere lo scatto base.
ciao
Mitia

tankredi
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 2 2010, 04:36 PM) *
Ciao Tankredi,
l'effetto complessivo della post su queste superfici � abbastanza urticante ...
e non so se � adatto al binomio titolo/immagine.
Mi piacerebbe vedere l'originale e capire se poterebbe avere una storia con un BN "normale".
smile.gif
Ciao! Paolo

Prima o poi una foto che ti piace la faccio..hihihi...
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB

comunque grazie per i consigli...

il titolo � semplice...
mia moglie (il soggetto) aveva i piedi che le facevano male viste le lunghe camminate che ci siamo fatti e le scarpe non adeguate....
e quando scendevamo per farle forza le dicevo..."ancora un altro gradino...ed � tutto finito"... ma ovviamente questo non lo potevate saper...
alb�
Molto molto meglio la versione bn....questa foto oltre alla figura umana � fatta sicuramente di giometrie e come tali almeno io vi cerco sempre la massima pulizia ecco perch� ti dico che avrei tolto quella sirena ( mi pare ) sull'angolo alto sx.

Per me un buon scatto.

Ciao Alberto
tankredi
QUOTE(alb� @ Oct 2 2010, 09:45 PM) *
avrei tolto quella sirena ( mi pare ) sull'angolo alto sx.

Per me un buon scatto.

Ciao Alberto

oppssss
� stata davvero uno svista...grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.