raffaelerossiello
Oct 1 2010, 09:28 PM
raffaelerossiello
Oct 1 2010, 10:15 PM
adesso che ci penso, forse era meglio in "ritratto" di strada ... lascio ai moderatori la decisione.
Raffa
Negativodigitale
Oct 1 2010, 10:26 PM
No no, teniamocela stretta.
A me piace, nella sua chiusura di orizzonte (focale) e nel suo essere immediata, reale e disarmante.
Non so in quali meandri mitteleuropei tu l'abbia trovata., ma nel suo genere, � uno spasso.
Paolo
Mauro Va
Oct 1 2010, 10:28 PM
QUOTE(scheda28 @ Oct 1 2010, 11:15 PM)

adesso che ci penso, forse era meglio in "ritratto" di strada ... lascio ai moderatori la decisione.
Raffa
Difatti, scheda 28, met� foto l'avevi gi� pubblicata l�.
dario-
Oct 2 2010, 12:05 AM
Piace anche a me

una gran bella scenetta, e un gran bianconero.
Bravissimo Raffaele
Ciao
Dario
dnovanta
Oct 2 2010, 08:13 AM
ciao Raffaele
anche questa versione e' bella...
quella in ritratti e' piu' intima ed introspettiva nella post e nel taglio..
e forse anche nella espressione del cantante,
qui il canto sembra meno malinconico...e viceversa piu' lirico
forse per questo il taglio e la post sono diversi,
e cambiano il discorso in altra visione
bella anche questa.
Bianca
Mitia
Oct 2 2010, 08:27 AM
uno scatto che ha una sua forza, un po' diversa dal solito. bella la lettura sui visi
mitia
alb�
Oct 2 2010, 09:17 AM
L'occhio mi tamburella un p� a dx e a sx perch� c'� parecchia luce tra i due....ma loro sono talmente calamitici ( si pu� dire ) che questa piccolezza passa in secondo piano....bellissimo bn...bravo Raffa.
Ciao Alberto
casugian
Oct 2 2010, 09:32 AM
Ciao Raffaele,
non ha visto l'altra ma questa mi piace moltissimo, una conversione perfetta per una scena che attira lo sguardo dell'osservatore, bellissime le espressioni colte nei visi dei soggetti
Bella, complimenti
A presto.
raffaelerossiello
Oct 2 2010, 10:01 AM
L'ambientazione � SophienStrasse - Dresda.
@ Mauro e Bianca - la foto inserita in ritratto � una parte di uno scatto al cantante di SX ma differente da questo poi interpretato deiversamente e come dice Bianca ... pi� introspettivo!! (miii che parolone)
Grazie a tutti per i commenti, � una foto che a me personalmente piace molto anche perch� ho ancora in mente quei bellissimi momenti.
Raffa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.