Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 575.4 KB

Bianca
Mauro Va
E' un cortile della Sardegna? Bello ,vivo, palpitante con la presenza di molte persone, e le immancabili ombre che vi si proiettano. Ciao
Negativodigitale
Anche a me piace, è convulsa, piena di gente, piena di roba!

Si, è proprio bella.
Paolo
dario-
Uno splendido coacervo di linee, geometrie, costruzioni, persone, un a foto viva, un bel bianconero, carico e coinvolgente seppur semplice in ciò che mostra, la vita!
Mi piace poi la luce che emana, hai colto un bel momento smile.gif
Brava come sempre Bianca e complimenti Pollice.gif

Dario
Mitia
la costruzione scenica è molto interessante, forse al pelo a destra, parere personale.

lo sguardo dopo il transito sulle ragazze scivola al centro dove lo sviluppo scenico presente un buon momento. la ciliegina le ombre.
Per me un buon scatto. Pollice.gif

Mitia
albè
E' certo che le due ragazze sulla destra e l'edificio con annesse impalcature sulla sinistra fanno benissimo da imbuto all'ottima scenetta nella piazzetta...l'occhio va sempre al centro del frame...trovo una forte attrazione verso quel punto....sarà mica anche per quelle bellissime ombre ?

Brava Bianca.....uno scatto che trasmette benissimo la vita quotidiana....in cortile. Pollice.gif

Ciao Alberto
casugian
Ciao Bianca,
dopo gli interventi molto esplicativi di coloro i quali mi hanno preceduto, non saprei cosa aggiungere...sono quasi in difficoltà laugh.gif a dire banalmente...bello scatto brava!!!! rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
dario-
QUOTE(albè @ Oct 2 2010, 10:11 AM) *
... trovo una forte attrazione verso quel punto....sarà mica anche per quelle bellissime ombre ?

Ecco cosa m'era sfuggito ieri notte le ombre che Alberto ha evidenziato e devo dire "a ragione" è l'elemento che unito al resto fa quasi da fulcro alla foto e l'occhio in effetti cade sempre li.

Ri-complimenti e grazie ad Alberto che lo ha sottolineato smile.gif

Ciao
Dario

Sarà il caso che smetta di guardare foto a queste ore assurde hmmm.gif unsure.gif
Mitia
stavolte le ombre le ho colte prima di tutti io hahahaah
M
Mauro Va
QUOTE(Mitia @ Oct 3 2010, 08:58 AM) *
stavolte le ombre le ho colte prima di tutti io hahahaah
M

Mi dispiace per te Mitia, ma sulle ombre sei arrivato secondo biggrin.gif , non è una gara! ma vai a rileggere il mio post wink.gif Ciao
casugian
QUOTE(ombra30 @ Oct 3 2010, 09:17 AM) *
Mi dispiace per te Mitia, ma sulle ombre sei arrivato secondo biggrin.gif , non è una gara! ma vai a rileggere il mio post wink.gif Ciao

Ciao Mauro,
te sulle ombre parti con un pò di vantaggio.....basta leggere il nik rolleyes.gif

Ciao ragazzi smilinodigitale.gif
Mitia
hai ragione.....accidenti mi hai fregato messicano.gif vedi a leggere di fretta. sorry!!! ehhehe
rendo a cesare il maltolto laugh.gif

M
dnovanta

veramente la prima...sono stata io!!!! messicano.gif messicano.gif

grazie mille a tutti!!! grazie.gif

ps:
@Ombra
cortile sardo...Alghero: fronte mare sulla passeggiata delle mura
e le ombre che passano sono quelle della strada sul lungomare

Bianca
Mauro Va
x Giuanluca simpatica la tua battuta.

X Ok Mitia non ci sono problemi.

X Bianca, hai ragione la prima in assoluto sei stata tu. biggrin.gif , grazie della location, pensa che ci sono passato da quella piazzetta, ma non l'ho manco vista come l'hai vista tu, che vuol dire l'occhio fotografico! rolleyes.gif . Ti rinnuovo i complimenti.Ciao
simone.dambrosio
ciao bianca
una buona foto con ottima esposizione (e non è roba da poco quando si scatta in velocità e in strada). le linee di fuga della scena (aperta dalle 2 ragazze in primo piano) portano direttamente l'occhio alla piazza. ottimo scatto.
simone
Rino Terry
Bella, teatrale, c'è tantissimo da guardale, nulla è banale, dalle impalcature passando per il centro e fino alle due ragazze è un bel vedere. Ottimo bienne.
Brava.
Ciao, Rino.
dario-
O.T. Scusami Bianca e scusatemi tutti smile.gif ho commesso un errore grave attribuendo il primo richiamo alle ombre ad Alberto, ed ho sbagliato, allora per correttezza riporto qui sotto l'elenco delle attribuzioni "ombresche" come appaiono palesate nei vari posts Police.gif allora:

1. Bianca (e non potrebbe essere altrimenti è l'autrice)
2. Ombra30 (e mi sembra ovvio wink.gif con un nick così)
3. Mitia
4. Albè

Bene spero di non aver offeso nessuno, è stata solo una vista innocente dovuta all'ora (non proprio consona) in cui mi gusto queste splendide foto.
Prendetelo come una nota folkloristica grazie a tutti
a presto ragazzi smile.gif

Ciao
Dario

P.S. Mod. se ritieni cancella pure tutto ciò, per mia personale visione anche se minimo un richiamo simile lo dovevo.
Mitia
grande Dario, sei fortissimo!!!
mitia
simone.favilli
Sei proprio brava....
dnovanta
QUOTE(dario- @ Oct 3 2010, 06:31 PM) *
per correttezza riporto qui sotto l'elenco delle attribuzioni "ombresche" come appaiono palesate nei vari posts
Ciao
Dario

grande Dario!!!
non credo che la "classifica ombresca" fosse necessaria....
ma hai fatto bene a raccogliere lo scherzo..e a rispondere !!! laugh.gif
..e soprattutto...a vederti la mia foto!!!! messicano.gif

grazie mille a tutti per il passaggio e per l'apprezzamento
grazie.gif
Bianca
dario-
QUOTE(Mitia)
grande Dario, sei fortissimo!!!

QUOTE(Dnovanta girl)
grande Dario!!!
non credo che la "classifica ombresca" fosse necessaria....
ma hai fatto bene a raccogliere lo scherzo..e a rispondere

Grazie ragazzi troppo buoni, siete lusinghieri ma non merito tanto smile.gif era solo per scherzare un momento con tutti voi (noi) wink.gif

Grazie
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.