Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
lucaoms
Ieri sono andato a fare un giro al parco di pombia (chi abita al nord lo conosce ,per gli altri � una specie di zoo safari vicino a torino-milano) deciso a provare un po l'80-200 bighiera e a parte la giornata ,la luce del sole andava e vieniva per colpa delle nuvole,e la massa di gente (certo per fare le foto bisognerebbe andare in settimana ma il tempo chi c'� l'ha.......) mi sono comunque divertito ,mi diverto sempre a stare con gli animali li adoro,e ho fatto qualche scatto....
ve li posto di seguito attendendo le Vs opinioni....
ho scattato quasi tutto a F2.8 e focale massima in modo da mettere il vetro in crisi ma devo dire che di crisi se ne vede prorio poca... laugh.gif che vetro....
Ciao
lucaoms
Raffa.......
lucaoms
i fratelli rino e rino
lucaoms
leo
lucaoms
ippo
lucaoms
aldo il bufalo
Davide_C
biggrin.gif bel posto quello, anche io ci sono stato un paio di volte.
Personalmente mi piace quella del Leone, bravo.
lucaoms
raffa...
m.martines
Bravo!
a me piace molto il bufalo, soprattutto l'ombra riflessa nell'acqua.
peccato che la targhetta non fosse sull'altro orecchio!

bye
Maurizio
lucaoms
gino beccolungo.....
lucaoms
enrnesto.....
lucaoms
Mauro aspetto i commenti di un Naturalista come te...... biggrin.gif .
e naturalmente quelli di tutti gli altri......
ciao
Luca
Mauro Villa
Eccomi, per essere in Italia sono decisamente belle simpatica l'idea di dare un nome a tutti, certo che nel loro abitat naturale dovrebbe essere un'altra cosa sopratutto per l'atmosfera della savana, splendida come al solito l'ottica.
lucaoms
QUOTE(mauro 54 @ Jul 12 2005, 10:11 AM)
splendida come al solito l'ottica.
*

hai ragione davvero un vetro fantastico...

ciao
Mattia05
ciao eccomi qui al primo messaggio (� gia un po che vi leggo tutti) belle davvero ,sara' che a me piacciono molto gli animali, pero' hai scritto che volevi mettere in crisi l'obbiettivo cosa intendi?
Le mie preferite : la giraffa n1 e il leone sdraiato.....
ciao
lucaoms
ciao e intanto benvenuto Mattia, grazie per i complimenti ,anche a me piacciono molto gli animali,certo prerferire fotografarli liberi nella savana......ma accontentiamoci.
ho parlato di mettere in crisi il vetro perche' tutte le foto che hai visto sono scattate a focale massima 200mm e apertura massima F2.8, come tutti gli obbiettivi alle massime focali/diaframmi presentano piu facilmente i loro difettucci ma ,almeno a mio parere qui il Af-s 80-200 f2.8 ne � uscito alla stragrande.....insomma gli errori li ha fatti il fotografo e non il vetro
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.