Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
kawagia
Ciao a tutti ,piacere di conoscervi,dopo un paio di mesi per pensarsi se fare il passo cos� ho deciso,provengo da olympus con ottiche top pro ma purtroppo dopo che olympus ha dichiarato di non costruire pi� obiettivi mi � sembrato logico di vendere tutto prima che le mie si sarebbero svalutati,bene il mio acquisto verso nikon ,D3 con 24-70 sb 900 molto presto arriveranno gli altri spero di avere fatto la scelta giusta per� che BESTIA sta D3 ciaooo
Giampiero
marce956
La sezione giusta era "Welcome area" comunque benvenuto!
hgw20b7
nikon ,D3 con 24-70 sb 900

Come inizio, mica male! rolleyes.gif
Benvenuto e buone foto!
ciao, ivan
primoran
Benvenuto fra noi Giampietro! Certo che sei partito alla grande.

Primo.

P.S. Vuoi, per cortesia, mettere anche la Regione fra i tuoi dati? grazie.gif
edate7
QUOTE(kawagia @ Oct 2 2010, 02:23 PM) *
Ciao a tutti ,piacere di conoscervi,dopo un paio di mesi per pensarsi se fare il passo cos� ho deciso,provengo da olympus con ottiche top pro ma purtroppo dopo che olympus ha dichiarato di non costruire pi� obiettivi... (omissis)
Giampiero

Complimenti per l'acquisto e benvenuto tra noi, ma, di grazia, chi ti ha detto che Olympus non costruisce pi� obiettivi? blink.gif Hanno a catalogo ben tre linee di ottiche 4/3, a cui vanno aggiunte quelle micro 4/3 per le PEN... su cui hanno investito e stanno spingendo moltissimo, cos� come investono e spingono sul 4/3. Non toccatemi Olympus: � stato il mio primo amore, poi l'ho "tradita" per Nikon, ma solo dopo che aveva smesso la linea OM...
Ciao
kawagia
grazie a tutti,ultima conferenza hanno dichiarato di sospendere e di deticarsi al micro 4/3,edate carino il tuo avatar smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.