Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
ci_provo
Solo una domanda, ho visto che on line ci sono dei prezzi pi� convenienti rispetto ai tradizionali negozi , alcuni di questi per� offrono modelli del tipo eu-model quindi credo non con nital card, ma � possibile registrare lo stesso questi prodotti sul sito nital? e la garanzia � realmente usufruibile anche in italia ? (anche perch� dovrebbe esserci la libera circolazione di beni e servizi, quindi garanzie, all'interno della comunit� europea)
grazie a tutti
marce956
No, sul sito Nital puoi registrare solo prodotti ufficiali Nikon dotati di Nital Card (e godere dell'estensione di garanzia da 2 a 4 anni), i prodotti di import con garanzia Europea, venduti in Italia, hanno i 2 anni di garanzia di legge, di solito prestata dallo stesso venditore
�4rKl4�
QUOTE(ci_provo @ Oct 2 2010, 04:15 PM) *
Solo una domanda, ho visto che on line ci sono dei prezzi pi� convenienti rispetto ai tradizionali negozi , alcuni di questi per� offrono modelli del tipo eu-model quindi credo non con nital card, ma � possibile registrare lo stesso questi prodotti sul sito nital? e la garanzia � realmente usufruibile anche in italia ? (anche perch� dovrebbe esserci la libera circolazione di beni e servizi, quindi garanzie, all'interno della comunit� europea)
grazie a tutti

I prodotti con garanza europea non li puoi registrare sul sito nital.

hanno 2 anni di garanzia di il primo anno valido anche in italia
ci_provo
QUOTE(marce956 @ Oct 2 2010, 04:44 PM) *
No, sul sito Nital puoi registrare solo prodotti ufficiali Nikon dotati di Nital Card (e godere dell'estensione di garanzia da 2 a 4 anni), i prodotti di import con garanzia Europea, venduti in Italia, hanno i 2 anni di garanzia di legge, di solito prestata dallo stesso venditore

... allora se la prendo da un sito � un vero tribolare qualora ne avessi bisogno .... mentre se la prendo con nital card posso portarla da qualsiasi rivenditore nikon ???
marce956
QUOTE(ci_provo @ Oct 2 2010, 09:02 PM) *
... allora se la prendo da un sito � un vero tribolare qualora ne avessi bisogno .... mentre se la prendo con nital card posso portarla da qualsiasi rivenditore nikon ???

Dipende da dove abiti, in genere anche a Nital devi spedire se non hai un centro vicino, informati bene su come funziona la garanzia una volta individuato il possibile venditore, talvolta on-line si trovano negozi fisici che danno adeguata affidabilit�
antonio briganti
con un "cerca" escono fuori discussioni come i funghi .......
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.