QUOTE(Stefanodivers @ Oct 3 2010, 01:53 PM)

Ciao a tutti...ma stiamo parlando di D7000 o D700??
il prezzo che hai visto � da matti...hai presente il fotoamatore? A oggi sul sito del fotoamatore trovi il solo corpo a 799,80 euro
qua ti metto il link
http://www.ilfotoamatore.it/listaprodotti....mp;Ord=&RP=Cmq se sei indeciso tra una d90 e una d7000 ora come ora sarebbe conveniente comprare la D90!!!come comprare una macchina a fine serie....sono le migliori secondo me!!
se no fai coem ho fatto io la settimana scorsa FX per sempre ho acquistato la d700 e via...a aprte la rispresa video assente (� una cosa in piu',secondo m�),ho fatto quasi 600 scatti in 7 giorni e la qualita' � fenomenale sopratutto magnifica agli alti iso e in condizione di poca luce.......

Ciao...stiamo parlando della D7000

mi sono sbagliato a scrivere nel titolo (tra l'altro come posso modificarlo?). Detto questo, sul sito da te linkato il kit che interessa a me costa addirittura 1300 euro!
http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_Avanzata.asp?art=DT780la D700 � decisamente fuori dalla mia portata e non la sfrutterei nemmeno a volerlo! ihih
cmq sono indeciso perch� se i prezzi della d7000 scendono magari lo stesso kit riuscirei a portarlo a casa con 1400 euro...
QUOTE(giod5000 @ Oct 3 2010, 01:57 PM)

il prezzo della D90 penso che sia riferito al corpo pi� il 16-85 (che costa separatamente intorno ai 600 euro), obiettivo che eccelle solo in qualit� costruttive rispetto ai suoi "cugini" ma che come qualit� di immagine non presenta migliorie esaltanti.
se dovessi scegliere la D90 terrei il doppio kit che possiedi e opterei per obiettivi luminosi, anche i fissi che non costano poi cos� tanto...
la D7000 non l'ho provata ma dalla descrizione, a mio avviso, presenta degli aspetti molto interessanti ecc ecc.
penso che la ragione per cui si compra una macchina � essenzialmente finalizzata all'uso che se ne deve fare...
la d 3000 la cambierei senz'altro, ma personalmente opterei per un investimento maggiormente polarizzato sugli obiettivi...
sisi esatto, l'ho anche scritto che si riferisce a quel kit ovvero "body + 16-85"...comunque tu quindi mi consigli di prendere il body della D90 e comprare ottiche a parte?
QUOTE(giod5000 @ Oct 3 2010, 01:57 PM)

il prezzo della D90 penso che sia riferito al corpo pi� il 16-85 (che costa separatamente intorno ai 600 euro), obiettivo che eccelle solo in qualit� costruttive rispetto ai suoi "cugini" ma che come qualit� di immagine non presenta migliorie esaltanti.
se dovessi scegliere la D90 terrei il doppio kit che possiedi e opterei per obiettivi luminosi, anche i fissi che non costano poi cos� tanto...
la D7000 non l'ho provata ma dalla descrizione, a mio avviso, presenta degli aspetti molto interessanti ecc ecc.
penso che la ragione per cui si compra una macchina � essenzialmente finalizzata all'uso che se ne deve fare...
la d 3000 la cambierei senz'altro, ma personalmente opterei per un investimento maggiormente polarizzato sugli obiettivi...
sisi esatto, l'ho anche scritto che si riferisce a quel kit ovvero "body + 16-85"...comunque tu quindi mi consigli di prendere il body della D90 e comprare ottiche a parte? perch� comprare kit come "body + 18-105" non mi conviene...pensavo per� che il 16-85 fosse anche migliore sul campo, non solo come qualit� di costruzione...