Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nicolamilani
Oggi pomeriggio, a Montegrotto Terme, ad una manifestazione, luce un po' grigia. Perdonate se non molto originale, ho cercato di fare "un po' di esercizio"... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Buona serata.
simone.dambrosio
ciao nicola
effettivamente la luce non ti ha aiutato... la due e la tre sono molto buone. il cielo non lo si riesce a recuperare un p� in pp? comunque bravo, hai lavorato solo con una lente (o sbaglio?) e te la sei cavata benissimo!
simone
casugian
Ciao Nicola,
una buona serie, la seconda per me ha qualcosa in pi� rolleyes.gif

A presto smilinodigitale.gif
Mitia
per me seconda e terza che dei visi che hanno un racconto.

mitia
checcozak
Belle, mi piace il taglio che hai dato, complimenti.

Secondo me in PP il cielo lo recuperavi, ci hai provato ?

Ciao
Francesco
nicolamilani
grazie.gif del passaggio.

QUOTE(simone.dambrosio @ Oct 4 2010, 08:42 PM) *
ciao nicola
effettivamente la luce non ti ha aiutato... la due e la tre sono molto buone. il cielo non lo si riesce a recuperare un p� in pp? comunque bravo, hai lavorato solo con una lente (o sbaglio?) e te la sei cavata benissimo!
simone

QUOTE(checcozak @ Oct 5 2010, 02:48 PM) *
Belle, mi piace il taglio che hai dato, complimenti.

Secondo me in PP il cielo lo recuperavi, ci hai provato ?

Ciao
Francesco

Hai ragione Simone, le foto che ho postato le ho fatte con il Tokina 12-24 su D300.
Per quanto riguarda il cielo, Simone e Francesco, ho gi� provato a recuperare, come riesco io rolleyes.gif (sono un po' schiappa...), la situazione non era delle migliori: il cielo era gi� grigio e il sole era calato dietro i monti.

Ciao e ancora grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.