Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
maurizio angelin
Per motivi che non mi dilungo nel raccontarvi ho selezionato dieci scatti al solista delle Frecce Tricolori. Sono scatti di alcuni anni addietro con D200, 70/200 VR I e TC 20.
Dopo selezionati mi sono chiesto: perch� non condividerli ?
Ed eccomi qua. Spero siano di gradimento

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 337.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 402.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 435.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 315.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 323.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 336.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 303.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 365.1 KB

Maurizio

dnovanta
ciao Maurizio

non e' proprio il mio campo..
gli aerei non li conosco per niente....anche se mi affascinano moltissimo
e ogni volta che sento il boato al loro passaggio guardo in su cercando di individuarli...
poi il primo pensiero e' sempre: accidenti che meraviglia...pensa se fossero macchine di pace e non di guerra.....

con le Frecce questo e' un discorso superato in partenza....per fortuna!!!

mi piacciono la prima e la sesta.
si vede benissimo il pilota dentro l'aereo...
"testa e cuore"

Bianca
Rino Terry
Ciao Maurizio, hai fatto bene a mostrarci questi scatti, te l'invidio un po tongue.gif , dato che non ho mai avuto la possibilit� di vederli dal vivo. Complimenti vivissimi, sono stupende. La pi� bella ? La n� 2 sicuramente !

Ciao, Rino.
dario-
Uhauuu ohmy.gif Maurizio bellissime, a me devo dire piacciono tutte indistintamente. Sempre realizzate copn cura e precisione.
A seguitare quasi l'altra tua serie del topic sui "50 Anni Delle Frecce Tricolori"

Grazie per aver condiviso anche queste smile.gif

Ciao
Dario
Luigi_FZA
Maurizio, veramente belli sti scatti. immagino siano il risultato di diversi anni di presenza all'esibizioni della PAN. Secondo me se non ti hanno convocato a Rivolto come fotografo ufficiale e' perche' forse tifano Canon!! messicano.gif

Luigi
leopold
QUOTE(Dnovanta girl @ Oct 4 2010, 12:45 PM) *
...
poi il primo pensiero e' sempre: accidenti che meraviglia...pensa se fossero macchine di pace e non di guerra.....
...
Bianca

� anche il mio primo pensiero... ma anche l'ultimo!
Negativodigitale
Belle, ben fatte e, nel loro genere, ottime.
smile.gif

Paolo
maurizio angelin
grazie.gif a tutti per il passaggio e il commento. Mi fa piacere che siano piaciute.

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 4 2010, 06:07 PM) *
....immagino siano il risultato di diversi anni di presenza all'esibizioni della PAN.

No Luigi, sono state fatte in una unica giornata di qualche anno fa nella quale ho presenziato ad un normale allenamento della PAN.

QUOTE(Luigi_FZA @ Oct 4 2010, 06:07 PM) *
Secondo me se non ti hanno convocato a Rivolto come fotografo ufficiale e' perche' forse tifano Canon!!

Infatti i fotografi della PAN usano Canon mentre alcuni anni addietro mi pare usassero Nikon.
Lo si pu� verificare nei calendari che annualmente vengono pubblicati e che sono bellissimi.

Comunque, Canon o Nikon, a Rivolto, per motivi diversi, sono un po' "di casa".

Maurizio
alb�
Ciao Maurizio, inquadrature sempre molto curate, ma trovo che la serie precedente ( quelle del 50esimo ) abbia una marcia in pi�..... wink.gif

Alberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.