Scherzi a parte, belle foto, ottima nitidezza! A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...forse avrei osato un over/under nelle foto della grotta, ma immagino che il flash ti avrebbe dato problemi!
Complimenti, Matteo.
umberto81
Oct 4 2010, 09:07 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 4 2010, 06:55 PM)
Unica critica....ieri era già ottobre!
Scherzi a parte, belle foto, ottima nitidezza! A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...forse avrei osato un over/under nelle foto della grotta, ma immagino che il flash ti avrebbe dato problemi!
Complimenti, Matteo.
In un altro forum mi hanno detto che i colori dell'alicia sono un po' troppo caldi. Non ho monitor tarati e mi sono regolato con l'istogramma RGB per le regolazioni.
Gennaro Ciavarella
Oct 5 2010, 07:57 AM
mah a me pare corretta oltre tutto i bianchi sono senza dominante e poi l'alicia l'ho vista anche molto più bruna-rossastra di questa
e poi in base a quale colorimetria fanno certe affermazioni ..... misteri
gig_ma
Oct 5 2010, 08:27 AM
Direi anch'io...il verde delle alghe mi pare corretto, non troppo caldo!
Io alzo il pollice!
Ciao, Matteo.
AlessandroPagano
Oct 5 2010, 02:11 PM
Complimenti per gli scatti ma in particolar modo per il calamaro.
Un saluto Alessandro
gig_ma
Oct 5 2010, 02:25 PM
A me piace molto la delicatezza dei toni sia dell'alicia che della seppia...
Immagino di aver fatto una gaffe, vero? Si tratta di un calamaro ...non sapevo la differenza tra calamaro e seppia, meglio che mi documenti un pò!
Ciao, Matteo.
umberto81
Oct 5 2010, 03:30 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 5 2010, 03:25 PM)
Immagino di aver fatto una gaffe, vero? Si tratta di un calamaro ...non sapevo la differenza tra calamaro e seppia, meglio che mi documenti un pò!
Sì, in effetti sono priprio un niubbo, si distinguono eccome!
Bella anche la seppia, forse un pò forti le ombre...
Ciao, Matteo.
pignatarog
Oct 16 2010, 07:21 AM
Ciao Umberto, molto belle le immagini in particolar modo quella del calamaro. Posso dire la mia? La seppia... capisci a mè, come si dica da noi.
Giuseppe
trigone2000@gmail.com
Jan 15 2013, 12:24 PM
QUOTE(gig_ma @ Oct 4 2010, 05:55 PM)
Unica critica....ieri era già ottobre!