Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Fullongo
Al Museo delle Marionette, Palermo, 4 ottobre 2010...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
raffaelerossiello
Interessante l'accostamento con Escher ... magari molti si chiederanno ... ma cosa vuol dire ... � forse una delle opere pi� utilizzate per la realizzazione dei Puzzle.
Gran colpo d'occhio.

Raffa
epipactis
Molto bella e particolarmente interessante l'accostamento ad Escher. Complimenti.
dario-
Sicuramente d'effetto, il richiamo alle fantastiche e visionarie architetture di Escher � forte e azzecato. Unica perplessit� che ho sul bainconero ... non lo so coms ese vedessi degli aloni! Comunque nel complesso mi piace smile.gif

Ciao
Dario
Antonio Canetti
QUOTE(dario- @ Oct 5 2010, 10:44 AM) *
non lo so come se vedessi degli aloni!

si hai ragione, ma forse � propro questo artefatto che aiuta ricordare i disegni del grande Escher.

Antonio
Fullongo
Beh, che dire...grazie a tutti!
In effetti il BN si allontana molto dalla mia classica visione con bianchi aperti e neri profondi, ma il gioco d'ombreggiatura tipico delle opere di Escher veniva fuori recuperando i neri...uno scotto da pagare c'� in tutte le cose, la fotografia non sfugge a questa regola generale!
messicano.gif
Fullongo
In effetti il BN si allontana molto dalla mia classica visione con bianchi aperti e neri profondi, ma il gioco d'ombreggiatura tipico delle opere di Escher veniva fuori recuperando i neri...uno scotto da pagare c'� in tutte le cose, la fotografia non sfugge a questa regola generale!
messicano.gif

messicano.gif
Rino Terry
Ciao Fulvio, adesso che so chi � Escher tongue.gif , ti dico che hai fatto un buon lavoro, ricorda molto i suoi lavori. A parte questo, trovo molto bella la foto per via delle geometrie create dalle scale e del bienne molto particolare.
Per me ottima Pollice.gif .
Ciao, Rino.
Fullongo
QUOTE(Rino Terry @ Oct 6 2010, 09:19 PM) *
Ciao Fulvio, adesso che so chi � Escher tongue.gif , ti dico che hai fatto un buon lavoro, ricorda molto i suoi lavori. A parte questo, trovo molto bella la foto per via delle geometrie create dalle scale e del bienne molto particolare.
Per me ottima Pollice.gif .
Ciao, Rino.

Ehhhh, Rino....tu non fai testo, se vomito per terra diresti che sono stato bravo a definire la macchia! ahahaha...scherzo...ma il BN particolare credo che sia dovuto al comportamento del sensore della nuova arrivata!
wink.gif Grazie comunque!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.