Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
annarita1
salve
io sono nuova in tutti i sensi sia int ermini di questo club che di fotografia digitale....devo acquistare la nuoa reflex ma anche lamia prima reflex ma non mi voglio accontentare di poco ma nemmeno di molto ...sono indecisa tra la d90 o la d7000....c'� chi dice che la d7000 � la nuova d90...non so come comportarmi...consigliatemi voi che ne capite pi� di me per favore

ANNARITA
alo78
QUOTE(annarita1 @ Oct 5 2010, 10:07 AM) *
salve
io sono nuova in tutti i sensi sia int ermini di questo club che di fotografia digitale....devo acquistare la nuoa reflex ma anche lamia prima reflex ma non mi voglio accontentare di poco ma nemmeno di molto ...sono indecisa tra la d90 o la d7000....c'� chi dice che la d7000 � la nuova d90...non so come comportarmi...consigliatemi voi che ne capite pi� di me per favore

ANNARITA

ciao annamaria e benvenuta nel forum , come te sono nella tua stessa situazione , e la scelta per me � la stessa ! sono ancora indeciso , anche perche della d 90 si sa tutto , ma della nuova d7000 si sa tutto solo in carta , dunque io sto aspettando l'uscita ufficiale della nuova reflex ......
io non ho le competenze per darti un consiglio , ma qui nel forum ho letto gi� delle discussioni (http://www.nikonclub.it/forum/D90_O_D700l_Consigli-t187693.html ) , dove parlano sia dell'una che dell'altra macchina ...
simonespe
la d7000 sar� innegabilmente una macchina in tutto e per tutto pi� performante della d90...(mirino...doppio slot...magnesio...restando solo in ambito corpo)
questo non preclude per� la possibilit� di puntare ancora su quest'ultima...
sono scelte dettate anche dall'eventuale disponibilit� economica...
Gianni5
QUOTE(simonespe @ Oct 5 2010, 12:05 PM) *
la d7000 sar� innegabilmente una macchina in tutto e per tutto pi� performante della d90...(mirino...doppio slot...magnesio...restando solo in ambito corpo)

Concordo con Simone la D7000 ha molte features delle reflex di alta fascia oltre alle ultime innovazioni di Nikon vedi il processore expeed2, la D90 � una gran bella reflex tutti ne parlano bene per� tecnologicamete sconta il fatto che � nata qualche anno fa cmq nella fotografia quello che conta � il manico perci� la scelta secondo me dipende anche dalla tua disponibilit�/volont� economica.

ps. Benvenuta sul forum
dottor_maku
la d7000 e' superiore in tutto e per tutto, inoltre legge le ottiche AIS. la d90 oggi per me ha senso solo usata in buone condizioni a quel punto con 500 euro vi portate a casa una signora macchina.

dopo due anni di d90 oggi mi pento di non aver preso direttamente la d700.
c'e' gente che il DX se lo vive bene e ci marcia. come avrete intuito me la vivo relativamente male. smile.gif
annarita1
QUOTE(simonespe @ Oct 5 2010, 12:05 PM) *

quindi spendere 00 euro per la d90 con il kit � troppo? per� di meno non la trovo da nessuna parte e sinceramente acquistare di seconda mano per me � una follia...non lo farei.la reflex deve essere mia prima
avevo guardato la d3100 ma spendo troppo e tra d3100 e d90 preferisco la d90..il mio discorso � che se poi scende di prezzo per l'uscita della d7000 me la sentirei moltissimo...non so proprio che fare..per� non vorrei spendere pi� di 700 euro
aiutatemi sto impazzendo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.