Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
rofos0574
Londra rappresenta sicuramente per qualunque fotografo una miniera di spunti e situazioni. Ho cercato di proporvene qualcuno sperando come al solito di ricevere i vostri preziosissimi feedback

Ritratto d'autore:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 119.2 KB

Sguardo intransigente:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 90.5 KB

Fantasmi urbani:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 64.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 86.8 KB

Momenti tra amici:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 281 KB

L'attesa:

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 90.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 98.9 KB
dnovanta
faccio prima a dire quello che mi piace meno:
l'unica a colori (manco a dirlo..) perche' non ci trovo il pathos...
mi ricorda una illustrazione di un vecchio libro di inglese che raffigurava Hyde Park.....

le altre mi piacciono tutte
la bambina e la metropolitana in particolare,
c'e' qualche ombra un po' troppo chiusa, credo...
ma il bienne e' bello tosto, come piace a me.

complimenti
Bianca

Negativodigitale
Ottima serie, nel complesso, con alti e bassi.
Le ultime due sono "superiori", anche se nell'ultima taglierei un pajo di scalini sotto.
rolleyes.gif
Complimenti.
Paolo
alb�
Ottime, ma come dice bene l'amico Paolo le ultime due sono "superiori "...fuori serie....davvero molto belle Pollice.gif
Ps.Non capisco per� la tua scelta di aver incluso una color. wink.gif

Ciao Alberto
simone.dambrosio
ciao rofos (come ti chiami? smile.gif )
prese singolarmente non mi raccontano granch�... nell'insieme, per�, acquistano un p� pi� di forza...
ps. occhio alle alte luci wink.gif
simone
rofos0574
Grazie mille dei passaggi smile.gifsmile.gif Mi chiamo Matteo.
Per quanto riguarda la foto a colori... l'ho messa anche se stonava decisamente nel quadretto bianco nero perch� proprio mi piaceva smile.gifsmile.gif aveva un sapore antico... la ragazza gli amici in fondo... rolleyes.gif
Marco Vegni
Ciao Matteo...le ultime due sono di un altro passo....mi piacciono non solo come realizzazione ma anche come scelta dei tagli e per le ottime conversioni.
Le alte hanno meno forza, specie il color che nel contesto tutto BN non ci sta poi cos� a genio...

un salutone
smile.gif
Marco
dario-
Voto per le ultime due pure io Pollice.gif il mosso della metro e il signore con il giornale la trovo splendida ma anche e sopratutto quella sottile con la ragazza smile.gif.

Bravo, una bella serie comunque.

Ciao
Dario
rofos0574
Grazie dei graditissimi commenti smile.gifsmile.gif ovviamente un grande piacere.
La color nn � stata gradita da nessuno smile.gifsmile.gif ... prendo nota e la prossima volta cerco di rendere pi� omogeneo lo stile del racconto.
Davvero grazie cmq, i feedback sono davvero ultra utili
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.