Londra rappresenta sicuramente per qualunque fotografo una miniera di spunti e situazioni. Ho cercato di proporvene qualcuno sperando come al solito di ricevere i vostri preziosissimi feedback
faccio prima a dire quello che mi piace meno: l'unica a colori (manco a dirlo..) perche' non ci trovo il pathos... mi ricorda una illustrazione di un vecchio libro di inglese che raffigurava Hyde Park.....
le altre mi piacciono tutte la bambina e la metropolitana in particolare, c'e' qualche ombra un po' troppo chiusa, credo... ma il bienne e' bello tosto, come piace a me.
complimenti Bianca
Negativodigitale
Oct 5 2010, 10:08 PM
Ottima serie, nel complesso, con alti e bassi. Le ultime due sono "superiori", anche se nell'ultima taglierei un pajo di scalini sotto. Complimenti. Paolo
alb�
Oct 5 2010, 10:14 PM
Ottime, ma come dice bene l'amico Paolo le ultime due sono "superiori "...fuori serie....davvero molto belle Ps.Non capisco per� la tua scelta di aver incluso una color.
Ciao Alberto
simone.dambrosio
Oct 5 2010, 10:28 PM
ciao rofos (come ti chiami? ) prese singolarmente non mi raccontano granch�... nell'insieme, per�, acquistano un p� pi� di forza... ps. occhio alle alte luci simone
rofos0574
Oct 6 2010, 07:50 AM
Grazie mille dei passaggi Mi chiamo Matteo. Per quanto riguarda la foto a colori... l'ho messa anche se stonava decisamente nel quadretto bianco nero perch� proprio mi piaceva aveva un sapore antico... la ragazza gli amici in fondo...
Marco Vegni
Oct 6 2010, 08:33 AM
Ciao Matteo...le ultime due sono di un altro passo....mi piacciono non solo come realizzazione ma anche come scelta dei tagli e per le ottime conversioni. Le alte hanno meno forza, specie il color che nel contesto tutto BN non ci sta poi cos� a genio...
un salutone Marco
dario-
Oct 6 2010, 10:25 AM
Voto per le ultime due pure io il mosso della metro e il signore con il giornale la trovo splendida ma anche e sopratutto quella sottile con la ragazza .
Bravo, una bella serie comunque.
Ciao Dario
rofos0574
Oct 6 2010, 04:41 PM
Grazie dei graditissimi commenti ovviamente un grande piacere. La color nn � stata gradita da nessuno ... prendo nota e la prossima volta cerco di rendere pi� omogeneo lo stile del racconto. Davvero grazie cmq, i feedback sono davvero ultra utili