Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Andrea_Modolo
dovendo scegliere tra
1�
sigma 17-70 2.8-4.5 e nikon 18-55 3.5-5.6
2�
Sigma 70-300mm f/4-5.6 DG - Nikon AF Nikkor 70-300mm f/4-5.6D - TAMRON AF 70-300mm 4-5,6

quale scegliereste con il giusto compromesso qualit�/prezzo ???? sempre x la D80

grazie in anticipo
EadWard
il primo confronto non regge molto vista anche la differenza di prezzo .... una via di mezzo tra i due (soprattutto come prezzo) pu� essere il nikon 18-70 usato che puoi trovare sui 150 euro wink.gif

nel secondo confronto credo che siano tutti sullo stesso livello, non so i prezzi, ma personalmente andrei sul nikon.

hai anche i prezzi ai quali li trovi questi obiettivi?
Andrea_Modolo
Sul mercato tedesco (ebay) varia dai 50 a 250 �

il prezzo � riferito al 1�
larsenio
QUOTE(mardock69 @ Oct 6 2010, 12:31 PM) *
Sul mercato tedesco (ebay) varia dai

il prezzo � riferito al 1�

E' difficile da dire.. parliamo di plasticotti in sostanza, qualsiasi prendi alla fine non ti ritrovi con ottica di qualit�, piuttosto mi butterei sull'usato quindi 35/70 2.8 oppure qualche fisso tipo 35 o 50mm.
Andrea_Modolo
pienamente d'accordo ma ribadisco che nn ho in mano h24 la macchina fotografica e nn pretendo di far foto da professionista anche perch� ora come ora ho molto da imparare quindi dovendo scegliere preferisco accontentarmi ma nn prendere ciofeghe visto il badget e la moglie che scassa biggrin.gif e devo accontentare mia madre che fa foto su icone ecc ecc quando va hai corsi .....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.