QUOTE (donagh@virgilio.it @ Feb 27 2004, 01:16 AM) |
sicuramente avra il multicam 2000 |
QUOTE (matteoganora @ Feb 27 2004, 01:06 PM) | ||
Tu dici... io ho letto che il multicam 2000 � stato studiato in concomitanza con la meccanica otturatore-ribaltamento specchio della "h" proprio per migliorarne le prestazioni velocistiche... quindi mi aspetterei il sistema otturatore-multicam dell'F5... comunque mostruoso... ma sai, sono supposizioni, e comunque visto che su Nikon PRO hanno dato notizia che in germania una F5 ha il contascatti interno a quota 1.092.904.... mi bastrebbe!!! Azz... pensate, ha impressionato 48km di pellicola!!! Vedremo un po cosa tireranno fuori dal cilindro! |
QUOTE (matteoganora @ Feb 27 2004, 01:06 PM) |
Su Nikon PRO hanno dato notizia che in germania una F5 ha il contascatti interno a quota 1.092.904.... mi basterebbe!!! Azz... pensate, ha impressionato 48km di pellicola!! |
QUOTE (scrivimi@diegocottino.it @ Feb 28 2004, 07:12 AM) |
Dove le hai viste? Parlo di foto fatte e non del corpo macchina. Su Dpreview non le ho viste....mi sai dare l'indirizzo? Grazie. |
QUOTE (Strike @ Feb 28 2004, 04:06 PM) |
Secondo me Canon � davanti un bel po'! Ora ha un corpo macchina da 11 maga pixel per foto di studio. 1Ds Una bomba da 8 mega veloce come una mitraglia per il reportage. 1D M II E il resto a pari di Nikon. |
QUOTE (Francoval @ Feb 28 2004, 05:30 PM) |
Io spero invece che il sensore della prossima D2x sia del tutto simile a quello della D100, migliorandolo semmai nella scansione dei colori. Non saprei cosa farmene di un sensore ingestibile come il Sony da 8 Mp. o peggio il Kodak da 14. Quelli non sono sensori per macchine portatili dato che necessitano di una centrale nucleare per funzionare. Forse tra 10 anni, quando le tecnologie lo permetteranno si potranno gestire quei cosi. Ma per ora sono inadeguati. Chiedete un po' a Fowa quanto impiega un dorso digitale da 16 Mp. per Hasselblad ad analizzare un singolo fotogramma? (Oltre alla somma pazzesca che costa...) ![]() ![]() ![]() |
CODE |
Chiedete un po' a Fowa quanto impiega un dorso digitale da 16 Mp. per Hasselblad ad analizzare un singolo fotogramma? (Oltre alla somma pazzesca che costa...) |
QUOTE (diaframma @ Feb 28 2004, 05:55 PM) | ||
|