Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
dnovanta
credo che il titolo e l'ultima foto raccontino tutto in un colpo solo.
come un pugno nello stomaco...........

Bianca
casugian
Ci chiediamo ancora come sia possibile che avvengano certe cose...
Una storia terribile.

alb�
Non ci sono parole.....
Marco Vegni
Davanti a certe notizie, a certe atrocit�, e....non so proprio come definire una cosa del genere perch� non ci sono parole...tutti ci dovremmo fermarci a riflettere. Non � giusto tutto questo!!!!
Una vita che aveva dato poco, vista l'et�, e che doveva dare tutto........

Ti chiedo infinitamente scusa, Simone, se non commento le tue foto...anche se, in realt�, si commentano da sole, o meglio...ci fanno riflettere.

Saluti a tutti
Marco
dario-
Guardo poca TV ieri sera aspettavo "parla con me" ma non � andato in onda, ed ho assistito inconsapevolmente ai 15 minuti di TV pi� orribili che abbia mai visto. Oggi � stata una giornata strana, brutta e nonostante a Roma c'era il sole per me � stata grigia, di fronte a crete atrocit� non si sa cosa pensare, cosa dire.

Perdona anche me se non commento le tue foto Simone, con le quali hai riassunto in breve una tragedia immane.
Ieri sera volevo credere ciecamente che i veri mostri sono quelli che vedono disegnati i miei bambini sui libri, per� da adulti sappiamo che purtroppo non � cos�.
Altre parole non ne ho ... non ne trovo

Dario
giod5000
non posso credere che ci sia razionalit� in tutto ci�... sfiora l'assurdo!
di fronte a queste immagini si pu� solo rimanere in silenzio....
Negativodigitale
Il mio pensiero va a tutte le Sara che sono morte per difendersi ed a tutte le Sara che hanno dovuto subire e si porteranno il peso per sempre.

-----

Le foto sono foto di cronaca e svolgono appieno il loro compito.

Paolo
davcal77
L'ultima dice tutto
ciao Sarah
Foffonews
Solo tanta rabbia e amarezza...povera ragazzina... unsure.gif
Mitia
poco da dire, spero ci sia giustizia...per i responsabili.
mitia
vvtyise@tin.it
tanta amarezza!
Rino Terry
Simone, avrei voluto farti i complimenti, come al solito, ma stavolta no, troppa tristezza e tantissima rabbia.
Ciao piccola Sarah...
Rino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.