Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
veneziana
Ho prenotato la D70...si pu� sapere quando potr� abbracciarla di preciso? biggrin.gif biggrin.gif

Grazie a tutti

PS: sono nuovo del forum vi assiller� biggrin.gif biggrin.gif
Marco Negri
QUOTE (veneziana @ Feb 27 2004, 12:19 AM)
Ho prenotato la D70...si pu� sapere quando potr� abbracciarla di preciso? biggrin.gif biggrin.gif

Grazie a tutti

PS: sono nuovo del forum vi assiller� biggrin.gif biggrin.gif

Ciao e ben trovato sul Forun Nital.
E' un momento di impazienza per la maggior parte degli acquirenti al prodotto.
Ritengo che la disponibilit� e le tempistiche dovranno essere divulgate dal Tuo rivenditore in base alle quantit� ed al potere di acquisto nei confronti dell' importatore.
Ti rimando ad un interessante post direttamente redato da responsabili NITAL.

http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST...iew=getlastpost

AugurandoTi tanta soddisfazione con la Tua D70.
Marco
veneziana
Ho telefonato al centro foto e mi hanno indicato come data 10-15 marzo biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francoval
Ciao veneziana. Benvenuta in questa valle di lacrime... Svelami una curiosit�:
tu sei veneziana nel senso di "tenda" o di "pavimento alla ..." oppure sei un/una tipo/a di Venezia? tongue.gif

rolleyes.gif unsure.gif blink.gif ohmy.gif
veneziana
X francoval:
veneziana....genere maschio et� 28 anni...Firenze...tappezziere serio....quindi veneziana=tenda biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Francoval
QUOTE (veneziana @ Feb 29 2004, 12:44 PM)
X francoval:
veneziana....genere maschio et� 28 anni...Firenze...tappezziere serio....quindi veneziana=tenda biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Grazie
ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Clik102
QUOTE (Francoval @ Feb 29 2004, 12:16 AM)
Ciao veneziana. Benvenuta in questa valle di lacrime... Svelami una curiosit�:
tu sei veneziana nel senso di "tenda" o di "pavimento alla ..." oppure sei un/una tipo/a di Venezia? tongue.gif

rolleyes.gif unsure.gif blink.gif ohmy.gif

Curiosone !!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif
marzippolo
QUOTE (veneziana @ Feb 28 2004, 01:05 PM)
Ho telefonato al centro foto e mi hanno indicato come data 10-15 marzo  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Caro "Tenda",
confermo disponibilit� per inizio marzo 2004 del kit D70 con ottica 18-70 mm (e CF 256 Mb), mentre per il solo corpo non se ne parla prima di aprile.
Come mai questa disparit� ? Misteri del commercio.
Se hai difficolt� a reperirla o se cerchi un prezzo favorevole, scrivimi (parlo di materiale originale gar. NITAL e non parallelo).
Buone veneziane ... tongue.gif
veneziana
Grazie mille marzi...x ogni difficolt� ti chiamo...ho fatto la prenotazione da tempo e spero di averla
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.