Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Black Bart
Ciao a tutti,mi e' successa una cosa strana:sono stato via qualche giorno ed ho lasciato a casa la D70,al ritorno l'ho accesa per usarla e non si accendeva piu' ohmy.gif
Non ho capito cosa sia successo ma quando ho resettato il tutto con il tastino sul fondello tutto e' tornato a posto.Mi era gia' successo una volta ma poi non riscontrando piu' nulla non ci avevo piu' pensato.Secondo voi cosa puo' essere successo?Puo' essere un problema legato alla temperatura o umidita' elevate?

grazie.gif

Omar
cgm66
QUOTE(OmarZanetti @ Jul 13 2005, 05:12 PM)
Puo' essere un problema legato alla temperatura o umidita' elevate?
*

batteria semi-scarica?
PAS
In teoria, all’accensione della macchina si dovrebbe avviare una fase di inizializzazione del processore analoga a quella che determina il pulsante di reset.
Per cui la cosa è abbastanza strana.
Non credo che temperatura, o ancor meno umidità, possano causare un difetto del genere.
Non vorrei che invece fosse il sintomo di qualche problema hardware latente.
Per cui per evitare di restare a piedi sul più bello ti consiglierei un controllo in LTR.
Ciao
SteveZ
Penso che per causare problemi alla D70 lasciata a casa dovresti avere delle temperature e/o un'umidità tali da rendere l'ambiente invivibile. dry.gif

Oppure l'hai lasciata al sole ed ha piovuto! biggrin.gif

Facci sapere

Ciao, Stefano
DiegoParamati
Io consiglio un controllo in LTR
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.