Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
itrichi
visto l'aggiornamento di altri noti vetri Nikon, è secondo voi da attendersi un 24-70 Vr2 f 2.8 a breve?

temo di aver sbagliato sezione, forse andava in SUSHI BAR (spostatela se potete e scusate)
BANJO911
QUOTE(itrichi @ Oct 10 2010, 09:43 PM) *
visto l'aggiornamento di altri noti vetri Nikon, è secondo voi da attendersi un 24-70 Vr2 f 2.8 a breve?

Non penso prorpio, e comunque è discussione da bar.... texano.gif texano.gif texano.gif

Marco
tankredi
assolutamente no...
BANJO911

Non penso prorpio, e comunque è discussione da bar.... texano.gif texano.gif texano.gif

Marco
itrichi
e vediamo, cosa c'è scritto nella seconda riga del mio post precedente? wink.gif

scusate
dade.nurse
Non credo...mettere il VR ed appesantire ulteriormente una lente, che per focali, non credo ne abbia bisogno...penso sarebbe un errore.
itrichi
grazie per le risposte
IlCatalano
Disgraziatamente pare proprio che Nikon (le cui decisioni di marketing circa quali ottiche aggiornare sono le più misteriose) non abbia nemmeno per l'anticamera del cervello l'idea di dotare dell'utilissimo stabilizzatoreil 24-70.

Ahimè.

IlCatalano
Attilio PB
Eccoci al bar smile.gif
Direi che non c'è alcun segnale che fa anche solo immaginare l'uscita di una nuova versione del 24-70...
Ciao
Attilio
F.Giuffra
Il Vr è importante nei tele dove la lunghezza focale rende facile il mosso, nei grandangoli non serve molto perché i tempi di sicurezza sono diversi, il mosso è dato sopratutto dai movimenti dei soggetti; ogni lente che aggiungiamo può portare ad un peggioramento della qualità che nei medio e grandangoli professionali è fondamentale.
Francesco Martini

temo di aver sbagliato sezione, forse andava in SUSHI BAR (spostatela se potete e scusate)

Ma che te ne fai del VR in una focale da 24 a 70mm e per di piu' f 2.8?????
ammeso che uno non abbia il "delirium tremens" le foto difficilmente verranno mosse.... laugh.gif
rolleyes.gif
Francesco Martini
Rudi75
Sarà, però credo di non essere l'unico che si chiede come mai l'AF-S 16-35mm presentato lo scorso febbraio è dotato di VR. hmmm.gif
CVCPhoto
QUOTE(Attilio PB @ Oct 10 2010, 11:56 PM) *
Eccoci al bar smile.gif
Direi che non c'è alcun segnale che fa anche solo immaginare l'uscita di una nuova versione del 24-70...
Ciao
Attilio

Ma magari uscisse, così il 24-70 attuale andrebbe a prezzi più accessibili.... ;-)) Ma ne dubito fortemente. Peccato. E poi un grandangolare pro non lo vorrei nemmeno col VR, come giustamente ha affermato Fabrizio. Diverso per il 70-200, ben venga anche il VR III (che non esiste, ma al bar tutto è possibile messicano.gif )

Saluti

Carlo
itrichi
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 11 2010, 09:42 PM) *
Ma che te ne fai del VR in una focale da 24 a 70mm e per di piu' f 2.8?????
ammeso che uno non abbia il "delirium tremens" le foto difficilmente verranno mosse.... laugh.gif
rolleyes.gif
Francesco Martini

io questa non la capisco wink.gif

sono in grotta e voglio scattare 4 amici (che non vanno al bar) che non sono in linea e quindi sullo stesso piano focale; ok un poco di sfuocato ma ho bisogno di almeno f7.1 per far capire che non ci sia solo Alemandrone (nome fittizio) ma anche i suoi tre amici

è buio, sono in grotta, non posso usare il flash ma ho un meraviglioso 2.8 da vantare

peccato che a 7.1 stia scattando meglio di me il tipo accanto con un 16-85 vr wink.gif
stefanocucco
premesso che io il mio 24-70 senza VR me lo terrei stretto anche se uscisse la versione VR, però affermare che non serva il VR su una lente come il 24-70 mi sembra una cavolata! rolleyes.gif
scusate eh, ma il 24-70 non è certo una lente leggera!! mettetela poi su una D700....2kg e passa...e poi se l'hanno messo su una lente come il 16-35 (dove di sicuro i tempi di sicurezza è più facile ottenerli) qualcosa vorrà dire... rolleyes.gif
io infatti mi sono stupito del VR su una lente come il 16-35..mi stupirei meno su un futuro 24-70 VR...
P.S.
non è prevista nessuna uscita di questo tipo...come se le previsioni o i rumors sui vari siti ci azzeccassero! dry.gif
salvus.c
Secondo me uscirà, forse non subito ma uscirà
... e a me non dispiacerebbe
Salvo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.