Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Antonio_p
Pi� che una foto da street � una foto da beach...
Anche se l'estate � terminata da un bel p�, il clima permette ancora di assaporate un p� del ricordo dell'estate trascorsa!!!

Antonio
Mitia
punto di ripresa che rende la scena particolare...per� sei un po' stretto a destra...soffoca il soggetto umano.
mitia
Antonio_p
Veramente ho appositamente messo solo la parte del soggetto che mi interessava... in questo caso le mani, e ho lasciato solo una minima parte del soggetto per rendere pi� marcato il gesto e non il soggetto... forse non sono stato perfetto nell'interpretazione, ma era quello che volevo evidenziare.
Grazie del passaggio...
Antonio
dnovanta
ciao Antonio
come dice Mitia molto bello il punto di ripresa..
proverei una leggera vignettatura in alto a sinistra
per focalizzare ancora di piu' gesto.

complimenti
Bianca
Antonio_p
grazie.gif Bianca... prover�!!!! Thank's!
Marco Vegni
Ciao xfox, mi piace l'idea per�, personalmente, avrei cercato di riprendere dal basso allargando il raggio d'azione perch� non rende l'idea del gioco.
Quello che non riesco a capire, e ti chiedo un aiuto, � se il gioco lo intendevi come gioco d'acqua...creato quindi dal movimento dell'acqua, oppure il gioco inteso come azione della bimba(?). Questa domanda spiega il perch� mi sarebbe piaciuto avere il raggio d'azione pi� grande.

Attendo tue risposte wink.gif

un salutone
smile.gif
Marco
Antonio_p
Marco grazie del passaggio, per prima cosa premetto che la foto e una foto rubata mentre la bambina giocava, quindi non mi andava di renderla riconoscibile, quindi un'inquadratura dal basso avrebbe messo troppo in evidenza la bambina, per quanto riguarda il gioco � principalmente l'acqua il soggetto senza di essa la bambina non avrebbe giocato... quindi ho voluto dare una forza visiva all'acqua che sgorgava e inserire nel contesto il gioco della bambina con il gioco dell'acqua stessa "permettimi di definire un zampillo, un gioco d'acqua"

Spero di aver spiegato bene cosa ho voluto trasmettere quando ho visto questa scena...

Antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.