QUOTE(Spleen57 @ Oct 14 2010, 11:27 PM)

Cerco di spiegarmi.Eataly �,come ci ha spiegato toad,un posto unico dove oltre a poter comprare specialit� provenienti da ogni parte d'Italia si pu� anche mangiare nei diversi "reparti" dedicati alla carne,al pesce,alla pasta e cos� via.I reparti hanno ognuno caratteristiche diverse,ci si respira un'atmosfera diversa.Quando siamo entrati pi� o meno ad ora di pranzo era una bolgia.La mia impressione � stata quella di un disordine totale,un caos.C'era cos� tanta gente che siamo andati da un'altra parte per poter stare a tavola insieme.Tornati l� il pomeriggio,in un momento in cui c'era indubbiamente meno confusione,c'era comunque pi� gente e pi� animazione di quella che mostrano le foto di mirko.Questo reportage mi fa pensare ad un supermercato pulito,ordinato,calmo e vuoto.Il mio ricordo � quello di un luogo pieno di prelibatezze e di gente.
Ciao,Giulietta.
Tutto vero Giulietta... La caratteristica di questo posto � per primo la variet� di prodotti e di servizi che si trovano e la grande confusione. Purtroppo non sono riuscito a trasmettere queste sensazioni. Vuoi perch� il mio occhio � troppo abituato al paesaggio, quindi cerca ordine e inquadrature troppo pensate, e perch� in realt� il pomeriggio quando ci sono tornato era molto pi� tranquillo... la gente aveva oramai mangiato e ai banchi non c'era quasi pi� nessuno... rimane per� una mia carenza nel non aver saputo cogliere l'essenza... Manca al reportage anche una descrizione dei prodotti, foto che ho evitato perch� al monento non ritenevo interessanti. Ora da casa mi accorgo che sarebbero state importanti per il racconto...
QUOTE(casugian @ Oct 14 2010, 11:41 PM)

A Mirk� ma che ce sei annato "all'alba"?

... mica serebbe stata una cattiva idea...

P.S.: grazie a tutti per i vostri sinceri e costruttivi commenti... sono qui per imparare un genere fotografico a me un po sconosciuto...