Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
micweb
salve ragazzi, vi parla un neo neofita messicano.gif della reflex, sono in possesso di una D60, e finora mio malgrado, non l'ho mai usata come si dovrebbe.

da qualche giorno vi sto leggendo e sto cominciando a smanettarla un po.
veniamo al dunque, ho notato che nel display, viene sempre la scritta " alte luci", anche nelle foto sottoesposte.
cosa vuol dire?
grazie.gif
Lucabeer
E' una delle tante modalit� di visualizzazione che puoi selezionare con il pad direzionale sul dorso della fotocamera (muovendolo su e gi�).

In questa modalit�, le alte luci della foto lampeggeranno se ci sono, come avvertimento. Se non ci sono (come nel caso di una foto sottoesposta), non lampeggeranno.

Usa il pad per passare a un'altra modalit�, e scomparir� anche la scritta.
parco
QUOTE(micweb @ Oct 13 2010, 10:55 PM) *
salve ragazzi, vi parla un neo neofita messicano.gif della reflex, sono in possesso di una D60, e finora mio malgrado, non l'ho mai usata come si dovrebbe.

da qualche giorno vi sto leggendo e sto cominciando a smanettarla un po.
veniamo al dunque, ho notato che nel display, viene sempre la scritta " alte luci", anche nelle foto sottoesposte.
cosa vuol dire?
grazie.gif

che nella foto ci sono delle zone diciamo cos� "eccessivamente illuminate, bianche"...in gergo "bruciate"...
pu� essere normale come no, dipende dai casi. cmq � uno dei modi in cui puoi visualizzare il fotogramma, ce ne sono altri e basta che spingi le frecce in alto e in basso: puoi scegliere tra vedere l'istogramma, la foto normale, i dati di scatto e per l'appunto le alte luci
micweb
ah! ah! ah! messicano.gif e dire che il pad � l'unica cosa che sto consumando.
ho imparato qualcosa.
grazie.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.