Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
alessandro8c
mi presento....sono Alessandro, studente universitario e grande appassionato di fotografia ( e orologi). Vengo a sodo... Per Natale vorrei passare a reflex, e tra mille modelli ho occhiato la d90, trovo sia l'ideale, ottimo compromesso semi-pro, vista tra l'altro a 980 euro +18-105VR. Conosco tecnicamente le funzioni manuali di una foto, ho sempre scattato con una fuji bridge, tutto manuale, e in raw. Nonostante l'uscita della d7000, mi sono orientato sulla d90 perch� penso sia il miglior momento per acquistarla. Lavoro in post produzione per un fotografo e probabilmente l'anno prossimo mi cimenter� a scattare in qualche cerimonia. Mi scuso per se mi sono dilungato troppo...grazie per l'attenzione

Alessandro
EadWard
secondo me � il miglior momento per acquistarla ......... usata!

comunque pare tu abbia le idee molto chiare, qual'� la domanda? biggrin.gif per le presentazioni c'� la Welcome Area
alessandro8c
QUOTE(EadWard @ Oct 14 2010, 04:37 PM) *
secondo me � il miglior momento per acquistarla ......... usata!

comunque pare tu abbia le idee molto chiare, qual'� la domanda? biggrin.gif per le presentazioni c'� la Welcome Area

Si me ne sono accorto...non avevo visto la welcome area smile.gif

Perch� pensi sia il momento per prenderla usata? Sul nuovo a quel prezzo e di quel livello non trovo praticamente nulla. Per iniziare, forse il nuovo sarebbe pi� adatto
raffer
Molti pensano che con l'uscita della D7000 il mercato dell'usato sar� pieno di D90.
Pu� anche essere vero, ma la maggior parte di esse saranno solo body mentre a te serve anche l'obiettivo.
Il kit D90 + 18-105 � comunque quello con il miglior rapporto qualit�/prezzo.

Raffaele
EadWard
mah per iniziare, non vedo differenze tra nuovo e usato .. se non che nel secondo caso si spende meno! biggrin.gif