QUOTE(Alessandro86 @ Oct 14 2010, 04:34 PM)

mi presento....sono Alessandro, studente universitario e grande appassionato di fotografia ( e orologi). Vengo a sodo... Per Natale vorrei passare a reflex, e tra mille modelli ho occhiato la d90, trovo sia l'ideale, ottimo compromesso semi-pro, vista tra l'altro a 980 euro +18-105VR. Conosco tecnicamente le funzioni manuali di una foto, ho sempre scattato con una fuji bridge, tutto manuale, e in raw. Nonostante l'uscita della d7000, mi sono orientato sulla d90 perch� penso sia il miglior momento per acquistarla. Lavoro in post produzione per un fotografo e probabilmente l'anno prossimo mi cimenter� a scattare in qualche cerimonia. Mi scuso per se mi sono dilungato troppo...grazie per l'attenzione
Alessandro
Benvenuto nel magico mondo Nikon, Alessandro!
Vedo che le idee le hai chiare e nette. Mi piacciono le persone decise. Io sono della teoria che � sempre meglio una decisione, anche se sbagliata, piuttosto che non decidere mai nulla.
In questo caso hai anche preso la decisione pi� saggia. La D90 � un'ottima macchina che difficilmente potr� tradirti. Saggia decisione anche la tua volont� di acquistarla nuova, dal momento che puoi permettertelo. Dormirai sonni tranquilli per tre anni e crescerai assieme alla tua 'piccola'. Sappi che la prima reflex non si scorda mai e non si vender� mai.
Che aspetti allora? Corri a prendere il tuo nuovo gioiellino, ma mi raccomando, che sia Nital.
Saluti
Carlo