Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
munick
Salve,
ragazzi mi servirebbe un consiglio.

Posseggo una nikon d60 con obiettivo 18-105 vr.

vorrei acquistare un teleobiettivo per paesaggi... cosa mi dite di questo??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...#ht_5223wt_1139

Penso non abbia il vr, ma prezzo qualit� non sembra male....

Il mio dubbio � se perdo l'autofocus sulla mia d60.

Grazie....
Nicolaio
QUOTE(munick @ Oct 15 2010, 02:58 PM) *
Salve,

Grazie....

Guarda il topic sotto 70_300 Vr O Nn Vr
Luciov
La D60 � sprovvista di motore proprio per l'AF quindi, se non monti obiettivi siglati AF-S (dotati di motore interno) perdi l'AutoFocus.
Per quanto riguarda altre considerazioni prova ad esplorare, come gi� stato detto, il topic "70-300 VR o non VR". dry.gif
Ciao
munick
QUOTE(Luciov @ Oct 15 2010, 03:22 PM) *
La D60 � sprovvista di motore proprio per l'AF quindi, se non monti obiettivi siglati AF-S (dotati di motore interno) perdi l'AutoFocus.
Per quanto riguarda altre considerazioni prova ad esplorare, come gi� stato detto, il topic "70-300 VR o non VR". dry.gif
Ciao

Grazie a tutti voi per le risposte.
Tralasciando il vr e l'autofocus, valutando un attimo il prezzo che ne dite??
� 130,00 conviene spenderli? vi dico che non scatto tutti i giorni, uso la fotocamera per passione quando capita...

Nicolaio
QUOTE(munick @ Oct 15 2010, 03:41 PM) *
� 130,00 conviene spenderli? vi dico che non scatto tutti i giorni, uso la fotocamera per passione quando capita...

Da quello che so non � un gran che...a quel punto forse spenderei poco di pi� per cercare un 55-200 VR, sicuramente migliore.

Se poi ti accontenti e ti servono i 300mm allora pu� fare al caso tuo, per� aspetta il parere di qualcuno che lo ha provato.

Nico.
Nicolaio

Da quello che so non � un gran che...a quel punto forse spenderei poco di pi� per cercare un 55-200 VR, sicuramente migliore.

Se poi ti accontenti e ti servono i 300mm allora pu� fare al caso tuo, per� aspetta il parere di qualcuno che lo ha provato.

Nico.
Luciov

Prova a cercare il club dei plasticotti: troverai molte sorprese circa la resa degli obiettivi un po' bistrattati.
a presto
lorenzomulas(exdaisuke_jigen)
QUOTE(munick @ Oct 15 2010, 02:58 PM) *
Salve,

Grazie....

Ehm scusami ma teleobbiettivo e paesaggi ci stanno poco insieme!!comunque secondo me a quel prezzo compri un ottimo 55-200 VR che � stabilizzato ed � molto valido (io l'ho appena venduto per scarso utilizzo) poi se ti interessano davvero i paesaggi dovresti prendere in considerazione un grandangolo!
Brodolio
QUOTE(Daisuke_Jigen @ Oct 15 2010, 04:54 PM) *
Ehm scusami ma teleobbiettivo e paesaggi ci stanno poco insieme!!comunque secondo me a quel prezzo compri un ottimo 55-200 VR che � stabilizzato ed � molto valido (io l'ho appena venduto per scarso utilizzo) poi se ti interessano davvero i paesaggi dovresti prendere in considerazione un grandangolo!

quoto il grandangolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.