Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
sbucchi
Ho acquistato un kit per la pulizia del sensore che ssi chiama speckgrabber della kinetronics.
Il negoziante non mi ha saputo spiegare il funzionamento ed io l'ho acquistato a scatola chiusa...
una volta aperta ho constatato che le istruzioni sono tutte in inglese (prodotto americano) e pur arrangiandomi nella lettura, mi sono rimasti un po' di dubbi...
c'č qualcuno che lo ha gia' adoperato e che mi possa dare indicazioni sull'utilizzo???
Grazie anticipatamente e ciao a tutti.
Maga84
Prova a dare un'occhiata su questo sito

SpeckGRABBER

Ciao
oesse
prima di toccare il mio sensore con quel cosa devono passare sul mio cadavere.
Certo che comprare a scatola chiusa .... va beh che si parla di 10$ ... pero' ....almeno informarsi ....

.oesse.
ciro207
QUOTE(oesse @ Jul 16 2005, 01:56 PM)
prima di toccare il mio sensore con quel cosa devono passare sul mio cadavere.
*

biggrin.gif biggrin.gif
sbucchi
mah!!
ho cercato per Firenze e prato (le mie zone) dai vari negozianti e andando a chiedere un Kit di pulizia...
ho visto le facce piu' disparate blink.gif
Poi ,in un ingrosso di fotografia dove mi reco anche per lavoro, ho visto questa confewzione appesa e mi sono buttato sperando nella fortuna....
mi sa che ho fatto una c......ta.
comunque sembrerebbe che il materiale sia un "attirasporco".
Mi sa che prendero' comunque il sensor swab con il liquido eclipse on line come gia' detto in altre discussioni. Meglio??
sbucchi
QUOTE(Maga84 @ Jul 16 2005, 02:39 PM)
Prova a dare un'occhiata su questo sito

SpeckGRABBER

Ciao
*

grazie.gif
-missing
QUOTE(sbucchi @ Jul 16 2005, 03:56 PM)
Mi sa che prendero' comunque il sensor swab con il liquido eclipse  on line come gia' detto in altre discussioni. Meglio??

Decisamente si (anche se non costa proprio 10$). Il sensore costa parecchio, perņ.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.