Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
eschericchia
ccome faccio a scaricare il manuale in pdf della mia nuova Nikond 3100 che contrariamente a quanto riportato nel manuale artaceo non ne � dotata[/size]
ccome faccio a scaricare il manuale in pdf della mia nuova Nikond 3100 che contrariamente a quanto riportato nel manuale artaceo non ne � dotata[size="4"]
ghietz
Ma la tua Nikon D3100 � un prodotto Nital o di importazione? Ti chiedo questo perch� mi sembra propio strano che non ci sia se distribuita da Nital, altro conto invece se d'importazione allora magari potrebbe essere.
Comunque per il manuale basta che ti registri sul sito Nikon.it e poi lo puoi scaricare nell'area "supporto clienti".
Ecco il link:

https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/answers/list

Ciao.
sherphornet
anche nel mio cd-rom non � era contenuto il pdf (nonostante sia un prodotto nital con tanto di sigilli e nital card)

comunque come detto perfettamente da ghietz basta registrarsi sul sito in link,devi pero' anche registrare almeno un prodotto...
CVCPhoto
QUOTE(sherphornet @ Oct 15 2010, 07:04 PM) *
anche nel mio cd-rom non � era contenuto il pdf (nonostante sia un prodotto nital con tanto di sigilli e nital card)

comunque come detto perfettamente da ghietz basta registrarsi sul sito in link,devi pero' anche registrare almeno un prodotto...

Io tempo fa avevo acquistato una D3000 in Germania e sul CD erano presenti i manuali in PDF in tutte le lingue.

Ora ho una D90 ufficiale Nital, ma onestamente non ho guardato sul CD in quanto avendo l manuale cartaceo non ne sento l'esigenza di quello in PDF. Ma guarder� appena ho un attimo di tempo.

Saluti

Carlo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.