chelydra
Jul 17 2005, 10:41 AM
Ho da circa un mese acquistato la macchina in oggetto. Mi sono accorto che, alcune volte, a macchina spenta, lampeggia ripetutamente la spia verde che indica il salvataggio in corso di una foto.
Ho provato con diverse CF ma il problema persiste. Solo accedendo la macchina il fenomeno scompare.
Il problema di per s� non � che dia quel gran fastidio se non fosse che comporta un certo consumo della batteria con conseguente minore durata.
Chiedo ai "guru" del forum se qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ed evenutuali rimedi.
Grazie
oesse
Jul 17 2005, 10:44 AM
Non l'ho mai verificato sulla mia. Mi spaice non so aiutarti. Se credi non sia normale, mandala in LTR
.oesse.
sergiopivetta
Jul 18 2005, 08:06 AM
Ciao,
La mia , quando salva i file, rimane accesa ma non lampeggia.
Se spengo la macchina prima che tutti i file scattati siano stati salvati, la spia verde rimane accesa perch�, anche se la d2x � spenta, li salva.
Prova a spiegarti meglio, � come sopra o, a macchina spenta, all'improvviso si accende, lampeggia?
sergio pivetta
lucaoms
Jul 18 2005, 11:40 AM
QUOTE(chelydra @ Jul 17 2005, 10:41 AM)
Ho da circa un mese acquistato la macchina in oggetto. Mi sono accorto che, alcune volte,
a macchina spenta, lampeggia ripetutamente la spia verde che indica il salvataggio in corso di una foto.
lampeggia anche a macchina spenta se togli o metti la Cf o Microdrive � il tuo caso?
chelydra
Jul 18 2005, 01:29 PM
lampeggiava solo a macchina spenta.
Ora ho provato a riformattare la CF e sembra che il problema si sia risolto.
Vi terr� comunque informati sulle future evoluzioni.
Ancora grazie!!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.