Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Manuelaosmani
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
hasitro
...dipende da che esigenze fotografiche hai!
la macchina � di nuova concezione tanto malaccio non deve essere wink.gif
larsenio
dipende da quello che devi farci.. la macchina in s� � uno strumento, l'artista sei tu e poi ti occorrerano le ottiche per modellare le tue opere smile.gif
Acquistare una ferrari non fa del proprietario un ottimo guidatore wink.gif
bergat@tiscali.it
QUOTE(Manuelaosmani @ Oct 18 2010, 11:48 AM) *
Secondo voi ho fatto un buon acquisto?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.

Dipende dalla tua esperienza fotografica. Se 10/15 anni fa fotografavi con un reflex analogica, forse sei un tantinello esigente e potrebbe presto andarti stretta per le limitazioni che un formato Dx comporta, ma se la tua esperienza precedente � solo con qualche compatta, diciamo che prima che la D3100 possa starti stretta, ne dovranno passare di anni....
Antonio Canetti
dipende molto da quanti riesci domarla, sfruttarla e soprattutto dalle tue conoscenze dello scibile fotografico, pi� sei "fotografo" pi� ti dar� sodisfazioni.

Antonio
dottor_maku
e' bella piccolina, pero' e' troppo complicata da usare.
Manuelaosmani
QUOTE(larsenio @ Oct 18 2010, 11:56 AM) *
dipende da quello che devi farci.. la macchina in s� � uno strumento, l'artista sei tu e poi ti occorrerano le ottiche per modellare le tue opere smile.gif
Acquistare una ferrari non fa del proprietario un ottimo guidatore wink.gif

Gran risposta!
E' Vero. Grazie
MarcoRomagnolo
QUOTE(bergat@tiscali.it @ Oct 18 2010, 11:57 AM) *
Dipende dalla tua esperienza fotografica. Se 10/15 anni fa fotografavi con un reflex analogica, forse sei un tantinello esigente e potrebbe presto andarti stretta per le limitazioni che un formato Dx comporta, ma se la tua esperienza precedente � solo con qualche compatta, diciamo che prima che la D3100 possa starti stretta, ne dovranno passare di anni....

Concordo in pieno...se � la tua prima reflex e prima scattavi solo con compattine,vedrai che sar� gi� tutto un altro mondo con la D3100...ti accorgerai da solo quando sar� ora di cambiare per avere qualcosa in pi�!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.